Salve a tutti, ho appena comprato un Galaxy S2 che mi hanno venduto per No Brand ITALIA, come faccio a vedere se lo è realmente oltre ad aver trovato i manuali in italiano?
Salve a tutti, ho appena comprato un Galaxy S2 che mi hanno venduto per No Brand ITALIA, come faccio a vedere se lo è realmente oltre ad aver trovato i manuali in italiano?
Inserisci questo codice nel tastierino delle chiamate *2767*4387264636# e posta cosa ti esce
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
E' rootato ? Posta la dicitura del Firmware.
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS : OFF
[2] PCode:GT-I9100LKGXEF
[3] Mode : Prod
E' certamente un firmware ufficiale Samsung quindi non preoccuparti per il resto![]()
Non avevo dubbi su questo. Ma volevo sapere se è italiano o meno. Voglio sapere se sono stato preso in giro o meno insomma...
Non è No Brand Italia, non è nemmeno un vero Galaxy S2 infatti si tratta della versione GT-i9100G diversa dai veri GS2 che sono i GT-i9100 e GT-i9100P.
Si tratta di una versione che monta un processore diverso da quello a 1.2GHz del vero Galaxy S2, il processore del 9100G è limitato ad 1GHz (il processore non è prodotto direttamente da Samsung, ma da Texas Instrument, si tratta del TI OMAP 4430).
Il supporto della comunità per quanto riguarda il modding è praticamente nullo, significa che non avrai a disposizione firmware personalizzati qualora tu sia interessato.
Tale versione viene di solito venduta in Francia, puoi trovare maggiori informazione sulla versione 9100G in altre discussioni sul forum o su internet.
Puoi verificare tu stesso ricercando il product code con Google.
Se sono stato utile premi Thanks!!!!
Ultima modifica di [-Mac-]; 28-04-12 alle 22:00
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Se l'hanno venduto come GT-i9100 non solo sei stato preso in giro, ma sei stato truffato.
Se invece era scritto chiaramente che si trattava di GT-i9100G è solo colpa tua.
Spero che tu legga il thread, perché chi ti ha risposto prima lo ha fatto con troppa leggerezza...
Ultima modifica di [-Mac-]; 28-04-12 alle 22:11
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Ultima modifica di vampireblood; 28-04-12 alle 22:22
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus