CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Assistenza samsung animali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    La percezione che si ha leggendo le Vs esperienze è che ci sia una generalizzata mancanza di professionalità ... peccato a Samsung non basta essere al primo posto nelle vendite se poi non capisce che l'assistenza post-vendita può essere un fattore di scelta dell'utente per l'acquisto del prox telefono.

    Devo dare atto, a malincuore, che da questo punto di vista Apple è un gradino sopra ....

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di dragonhearts73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento........
    sono appena stato ricontattato dalla Samsung e mi hanno comunicato che stanno ANCORA facendo le verifiche nel laboratorio dove hanno mandato a macellare il mio S2
    Ma dico io che cosa c'è da verificare
    Basta ficcargli su una batteria accenderlo verificare la CA@@ATA che hanno fatto e impalare l'operatore che si fa i back-up degli utenti e li ficca nei telefoni degli altri
    Mi sembra abbastanza semplice no

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonhearts73 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento........
    sono appena stato ricontattato dalla Samsung e mi hanno comunicato che stanno ANCORA facendo le verifiche nel laboratorio dove hanno mandato a macellare il mio S2
    Ma dico io che cosa c'è da verificare
    Basta ficcargli su una batteria accenderlo verificare la CA@@ATA che hanno fatto e impalare l'operatore che si fa i back-up degli utenti e li ficca nei telefoni degli altri
    Mi sembra abbastanza semplice no
    Ci starebbe una bella denuncia per violazione della privacy...

    Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme
    modem KI4
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    La percezione che si ha leggendo le Vs esperienze è che ci sia una generalizzata mancanza di professionalità ... peccato a Samsung non basta essere al primo posto nelle vendite se poi non capisce che l'assistenza post-vendita può essere un fattore di scelta dell'utente per l'acquisto del prox telefono.

    Devo dare atto, a malincuore, che da questo punto di vista Apple è un gradino sopra ....
    Beh certo che è un gradino sopra: tolto il fatto della "finta garanzia" apple ti fa pagare una cifra per l assistenza ...e pure se è in garanzia a quanto si legge recentemente
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di dragonhearts73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Ci starebbe una bella denuncia per violazione della privacy...

    Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme
    modem KI4
    Sto solo aspettando che per un qualche motivo il cell torni non funzionante e la prima cosa che faccio è quella di contattare il tipo di cui conosco tutti i dati
    E poi si che ridiamo

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonhearts73 Visualizza il messaggio
    Sto solo aspettando che per un qualche motivo il cell torni non funzionante e la prima cosa che faccio è quella di contattare il tipo di cui conosco tutti i dati
    E poi si che ridiamo
    Attenzione a non farti denunciare pure tu! XD io credo che a prescindere dalla riparazione del terminale, tu debba considerare una denuncia nei loro confronti...
    Parliamoci chiaro... perché questi hanno i dati personali di quella persona? Viene da pensare che ogni terminale non resettato venga backuppato da loro! E allora chissà a a quante persone è stata rubata la privacy!! Questo è un caso per striscia la notizia!
    Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme
    modem KI4
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Cose incredibili.....

    Ma cmq sia come in ogni campo, ci sono persone competenti e animali...

    Io vivo a Cosenza, in Calabria e ho portato il mio ex Nexus S (no brand garanzia Italia) in assistenza due volte per sostituzione del display..
    Non hanno mai impiegato più di 8 giorni complessivi e l'hanno acceso loro d'avanti a me per verificare che tutto fosse a posto..

    Purtroppo può capitare di trovare medici che ti lasciano pinze nello stomaco, o altri che ti danno il bacetto prima dell'operazione...
    CIo non vuol dire che non vado più in ospedale....

    Sono cosciente di come ci si può sentire, ma cercate di non generalizzare "troppo".....

    In bocca al lupo dragonhearts73.... davvero....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    nicola1989 (29-05-12)

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    La percezione che si ha leggendo le Vs esperienze è che ci sia una generalizzata mancanza di professionalità ... peccato a Samsung non basta essere al primo posto nelle vendite se poi non capisce che l'assistenza post-vendita può essere un fattore di scelta dell'utente per l'acquisto del prox telefono.

    Devo dare atto, a malincuore, che da questo punto di vista Apple è un gradino sopra ....
    Più che un gradino direi una scalinata.
    Apple ha fatto una assicurazione(non ricordo il nome)che ha fatto il mio amico,60€ all'anno...prendi il cell e lo sbatti contro il muro,chiami n°Apple e entro 24h ti portano un cellulare nuovo o ricondizionato.Tu hai tempo una settimana per riconsegnare il tuo rotto....fai te
    ciao............

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Più che un gradino direi una scalinata.
    Apple ha fatto una assicurazione(non ricordo il nome)che ha fatto il mio amico,60€ all'anno...prendi il cell e lo sbatti contro il muro,chiami n°Apple e entro 24h ti portano un cellulare nuovo o ricondizionato.Tu hai tempo una settimana per riconsegnare il tuo rotto....fai te
    ciao............
    Parli della Apple care?



    Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
    modem Nekd5
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Parli della Apple care?



    Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
    modem Nekd5
    Non so come si chiama,domani se vuoi glie lo chiedo.
    Oggi ho controllato il mio,stessa dicitura:il telefono è arrivato presso i ns laboratori (il 25 maggio)per essere controllato dai ns tecnici bla bla bla....è ancora li fermo.Più ci penso e più mi innnervosisco.
    Avevo pensato al s3 da tenere al posto del s2 ma cambio e passo al htc one x.
    Al mio primo htc (il desire)acquistato circa 2 anni fa,dopo neanche una settimana di vita mi ci sono seduto sopra(l'avevo nella tasca dietro dei pantaloni)alla ricezione di un sms estarggo il telefono e.....display con una bella macchia blu scura ,non si vedeva più niente.Ho chiamato l'assistenza e un tipo a cui ho spiegato la cosa mi ha passato la riparazione in garanzia ei io ho pagato circa 19€di spedizione ups,che sono passati il giorno dopo a ritirare il telefono e riconsegnato una settimana dopo..Il tizio lho ringraziato veramente.gli avevo detto che il telefono aveva 3 o 4 giorni di vita e bla bla bla...
    mi è andata veramente bene.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy