CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

problema twlauncher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    gar
    gar non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    quello che ti crasha è il launcher stock di samsung..se ne installi uno alternativo di sicuro risolvi senza problemi..
    prova go launcher da google play
    Quindi semplicemente scarico il nuovo launcher e lo installo? Senza disinstallare quello samsung?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gar Visualizza il messaggio
    Quindi semplicemente scarico il nuovo launcher e lo installo? Senza disinstallare quello samsung?
    esatto..lo installi, una volta installato clicchi il tasto home e ti chiederà con quale launcher andare..scegli go launcher e metti la spunta su usa predefinito..

  4. #13
    gar
    gar non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    esatto..lo installi, una volta installato clicchi il tasto home e ti chiederà con quale launcher andare..scegli go launcher e metti la spunta su usa predefinito..
    Fatto!! Wow è veramente carino!! Grazie mille e speriamo che il problema non si ripresenti!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'intrusione, anche io ho lo stesso problema...improvvisamente direi, dopo 15gg di utilizzo normale...si è passati da qualche comparsata ad un pop up costante di TWLancher arrestato..

    Ho provato a fare cancella dati, però ora (sono inesperto, scusate) sul desktop non ho più alcuna icona...sinceramente non ricordo tutto quello che era presente, ma c'erano cose che non trovo cliccando su Applicazioni...c'è modo di farle tornare scaricando il launcher alternativo di cui parlavate? nel desktop ora, salvo le 4 icone del telefono e altre 8 di default subito sopra, non ho più altro...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palu Visualizza il messaggio
    scusate l'intrusione, anche io ho lo stesso problema...improvvisamente direi, dopo 15gg di utilizzo normale...si è passati da qualche comparsata ad un pop up costante di TWLancher arrestato..

    Ho provato a fare cancella dati, però ora (sono inesperto, scusate) sul desktop non ho più alcuna icona...sinceramente non ricordo tutto quello che era presente, ma c'erano cose che non trovo cliccando su Applicazioni...c'è modo di farle tornare scaricando il launcher alternativo di cui parlavate? nel desktop ora, salvo le 4 icone del telefono e altre 8 di default subito sopra, non ho più altro...
    Se hai effettuato il ripristino dati di fabbrica allora devi riscaricare le app che avevi prima poiché te le ha disinstallate tutte...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, ho fatto solo quello che ho descritto...un paio di volte l'ho bloccato io ma il problema si ripresentava, ora ho fatto cancella dati, nella pagina appunto di twlauncher, e mi son sparite le icone del desktop...visto che son totalmente neofita di android, mi chiedevo se, oltre a quelle sotto il link applicazioni, ci fosse un modo per recuperarle...nella mia totale ignoranza pensavo che sul desktop ci fossero solo i link di avvio veloce, quindi le applicazioni che erano presenti fossero ancora nel dispositivo...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palu Visualizza il messaggio
    no, ho fatto solo quello che ho descritto...un paio di volte l'ho bloccato io ma il problema si ripresentava, ora ho fatto cancella dati, nella pagina appunto di twlauncher, e mi son sparite le icone del desktop...visto che son totalmente neofita di android, mi chiedevo se, oltre a quelle sotto il link applicazioni, ci fosse un modo per recuperarle...nella mia totale ignoranza pensavo che sul desktop ci fossero solo i link di avvio veloce, quindi le applicazioni che erano presenti fossero ancora nel dispositivo...
    Eh allora non penso proprio che ci sia un modo per recuperarli, a meno che tu non abbia fatto un backup prima di cancellare anche se ne dubito..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun consiglio aggiuntivo?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palu Visualizza il messaggio
    nessun consiglio aggiuntivo?
    Reinstalla le applicazioni, alla fine non ti ruba tanto tempo a meno ché non ne avessi installato un centinaio!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se mi intrometto ma è possibile eliminare anche con il root twlauncher e mettere come predefinita golauncher?


    Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
    clicca thx se sono stato.utile

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy