più che per ilo tempo, intendi riscaricarle? o le trovo "nascoste" da qualche parte come suppongo? nel primo caso tutte non le ricordo, nel secondo dove trovo l'"elenco"?
Vai play store poi premi in basso a sinistra il tasto touch del galaxy e.poi vai su mie applicazioni con l'account vecchio loggato e c'è tutta la lista delle app aggiornabili e quelle che hai scaricato
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile
ok grazie, provvederò...se non altro di importante non avevo niente...ed in merito al launcher, cosa pensi sia meglio tenere dei due? o è solo soggettivo?
Go launcher e poi meti go locker come me e leva tw che E la peggiore
cos'è go locker? comunque provvederò![]()
Al posto del locker normale del galaxy lo puoi personalizzare e metterlo per esempio simile all'ifogn...a questo serve ed è molto sfizioso
Se ti sono stato utile metti thx in basso a sinistra
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
Palu (26-08-12)
Palu (26-08-12)
grazie ad entrambi..ho settato come predefinito GoLauncher...
unica cosa che ancora temo di non aver compreso: so dov'è l'elenco (in Mie Applicazioni) delle App installate, ma per "rimettere" i link nella pagina principale, senza cioè entrare nella sezione App, come avevo appunto nel launcher di Samsung, come dovrei fare? Anche con GoLauncher ho visto che posso spostare le icone nelle schermate principali senza cliccare su app, però son ancora convinto ci aver perso, con quel reset, alcuni link e di non averli più nellemo sotto App, pur essendo essi nell'elenco delle applicazioni installate....
non so se son riuscito a spiegarmi![]()
Pardon ma non ho ben capito cosa intendi.. Forse rimettere le app nella home?
sì, in pratica direi di sì: col launcher di samsung, avevo un bel po' di app nelle varie pagine della home, e altre le vedevo invece (alcune mi pare fossero "doppie") dopo aver cliccato su apps ed entrando nelle relative sotto schermate.
forse non sono i termini corretti, ma mi pareva che alcune apps della home non ci fossero nelle sottopagine e non vorrei averle perse, anche se gratuite..