Boh forse questa sottocartella applicazioni era presente dall'inizio e conteneva dei programmi della casa produttrice del cell....boh
Visualizzazione stampabile
io la chiamo sottocartella ma è semplicemente la cartella che si trova nel menù iniziale, con la rubrica, i messaggi ed il compositore dei numeri.
C'è la cartella applicazioni, dove finivano (in doppio?) le cose che scaricavo
AH ok, intendi la cartella che c'è sulla dock bar in basso!!
In pratica quando scarichi un'applicazione ti crea due collegamenti, uno sulla home e uno appunto in applicazioni (quindi sì, una specie di doppione)...la differenza è che il collegamento della home puoi cancellarlo senza perdere l'applicazione mentre il collegamento che c'è in applicazioni rimane finché rimane installata l'applicazione!! Quindi se vai in applicazioni li troverai TUTTE le app installate sul dispositivo
bene, tutto lì allora....quindi non c'è "pericolo" che abbia "perso" applicazioni presenti solo in home e non nella sezione dedicata.....?! se è così problema risolto, tnx ;)
già che siamo in tema butto altra carne al fuoco...ho scaricato qualche altra app in questi giorni, da quando ho come predefinito, go launcher...beh, le icone non le ho nella home, dove ci son quelle che avevo in precedenza, ma son finite nella sezione dedicata alle app.....è normale?
Beh il fatto che ti crei un collegamento nella cartella dedicata alle app è normale ed è giusto che sia così....di solito comunque crea un doppione anche sulla home quindi è strano che non te l'abbia creato. Nulla di grave però visto che è semplicissimo crearselo da sé come ben sai ;)
certo...non capisco però queste differenze...a volte doppie, a volte singole, a volte di qua e a volte di là.....boh...
ottimo, allora mi consolo.. ;)