Originariamente inviato da JacOcaJ Io non ho detto che assolutamente non è possibile... Ho detto che io non conosco il metodo.. E visto che lo hai trovato scrivi cge interessa ad altri E con l'aiuto del sole vincero'! uff rispondere alla mia stessa discussione.perchè con queste impostazioni non me li manda più? aiutoooooo Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares uff rispondere alla mia stessa discussione.perchè con queste impostazioni non me li manda più?
mannaggia non mi funziona più,ma perchè?non mi manda più gli mms con queste impostazioni.qualcuno sa dirmi il perchè?grazie
mannaggia non mi funziona più,ma perchè?non mi manda più gli mms con queste impostazioni.qualcuno sa dirmi il perchè?grazie Originariamente inviato da JacOcaJ Io non ho detto che assolutamente non è possibile... Ho detto che io non conosco il metodo.. E visto che lo hai trovato scrivi cge interessa ad altri E con l'aiuto del sole vincero'! Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Regole del Forum