CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 108
Discussione:

Recensione Batterie maggiorate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefio1992 Visualizza il messaggio
    Allegato 94147
    ormai la mia batteria del s2 sta mollando circa 2 anni e passa (1650mah) e ho acquisto quella made in japan e ultimamante si è gonfiata e quella made in china puzza di plastica bruciata in una maniera pazzesca quindi le reputo inutilizzabili ...quindi sono arrivato alla conclusione il mio budget è circa di 20 € cosa mi consigliate 2 batterie originali da 1650mah o 1 della anker ?
    ps ho 3 s2 in famiglia tutti stock con solo root
    25 € e ti prendi 2 Anker più caricabatterie da parete, e sistemi tutta la famiglia!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho scelto di fare cosi visto che mi sono trovato bene 2 batterie originali samsung da 1650mah x 10€ entrambe (ho già 2 dock per la ricarica della batteria) e poi ho comprato un power bank portatile da 2500mah per 3.50€
    ps ho fatto questa scelta perchè gli altri 2 vengono usati poco solo x chiamare e mandare qualche messaggio e il mio diventa il cellulare principale quando vado al mare

Androidiano L'avatar di nastyfresh

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno ha mai provato questa batteria PolarCell http://m.ebay.it/itm/370597545237?nav=SEARCH&sbk=1 ? Se si cosa mi potete dire, conviene che mi prendo questa o l'originale a 1650mAh? Visto che mi sono accorto che la mia attuale è simile all'originale ma è tarocca e che faccio si e no 5 ore di cui 2 di schermo, spesso anche meno, voglio cambiare batteria e tentare... però va detto, oggettivamente la durata di batteria del GS2 fa davvero schifo in confronto agli alti produttori. Mai più Samsung, mai più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, stavo cercando una batteria maggiorata per il mio samsung galaxy s2 dato che questa che ho ora (quella originale da 1650 mAh) non mi dura niente.. Guardando su ebay ne ho trovate due:
    Una è questa:
    Spoiler:

e l'altra è questa:
    Spoiler:

Con questa che ho ora, non arrivo nemmeno a mezza giornata, anche se non lo uso me lo ritrovo a 40%... Cosa ne pensate di quelle che ho linkato sopra? Sono buone? Mi posso fidare?
    Il mio modello del cellulare è: GT-I9100 mentre (non so se serve, ma lo dico per sicurezza) quello della batteria è : EB-F1A2GRU 1650 mAh s/N: AA1B812AS/5-B
    Quei modelli sono compatibili con il mio smartphone? Grazie a tutti
    Ultima modifica di lawliet98; 12-02-14 alle 15:51

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lawliet98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo cercando una batteria maggiorata per il mio samsung galaxy s2 dato che questa che ho ora (quella originale da 1650 mAh) non mi dura niente.. Guardando su ebay ne ho trovate due:
    Una è questa:
    Spoiler:

e l'altra è questa:
    Spoiler:

Con questa che ho ora, non arrivo nemmeno a mezza giornata, anche se non lo uso me lo ritrovo a 40%... Cosa ne pensate di quelle che ho linkato sopra? Sono buone? Mi posso fidare?
    Il mio modello del cellulare è: GT-I9100 mentre (non so se serve, ma lo dico per sicurezza) quello della batteria è : EB-F1A2GRU 1650 mAh s/N: AA1B812AS/5-B
    Quei modelli sono compatibili con il mio smartphone? Grazie a tutti
    Lascia perdere le cinesate.
    Le uniche che mi sento di consigliarti è l'originale da 2000mAh oppure la Anker da 1900mAh... poi quella che uso io che è una PolarCell Akku da 1800mAh che tutto sommato va bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Lascia perdere le cinesate.
    Le uniche che mi sento di consigliarti è l'originale da 2000mAh oppure la Anker da 1900mAh... poi quella che uso io che è una PolarCell Akku da 1800mAh che tutto sommato va bene.
    Ma la differenza si sente? Quanto mi dura con 400 mah in più?

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Leggendo qua e la dovrebbe garantire circa il 40% in più.

Attraverso l'undervolt si riescono a fare anche 5 ore di schermo (se non di più) poi varia da dispositivo a dispositivo.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

In termini di durata il podio è originale maggiorata 2000 mah ( si fanno anche 5 ore di schermo acceso), anker 1900 mah ( ci si fanno 4 ore e passa) e poi altre maggiorate di marca ( tipo la mugen da 1800 mah )
    Le cinesate durano la metà della batteria originale e la vita di queste ultime e di 6 mesi io la mia maggiorata ce l'ho da quasi 2 anni e il calo è solo del 5% annuo

Androidiano L'avatar di DanySyn

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho trovato sull' Amazo.n Tedesco, una batteria Anker 1900mAh per Galaxy S2 a soli €9,99. Per poterla comprare dall'Italia, cosa occorre? Arriva in Italia?
    Soprattutto, se dovessi avere problemi con la batteria, a chi posso contattare?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Oggi la mia batteria dopo quasi 3 anni di onorato servizio mi ha lasciato... (pace all'anima sua .-.) ho bisogno quindi di una nuova batteria, e pensavo di comprare la Anker® da 1900mAh, ma poi mi sono reso conto che il mio S2 ha l'NFC e mi pare che l'antenna dell'nfc si trova proprio nella batteria! non esiste una batteria maggiorata non importa la marca basta che sia buona e con l'nfc?

un ultima cosa ma le dimensioni della Anker® da 1900mAh sono uguali a quelle della stock? entra nella scocca originale?

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio