CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 108
Discussione:

Recensione Batterie maggiorate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto buone recensioni in giro per la rete (relative sia all'S2 che a batterie prodotte per altri telefoni dalla stessa marca), ho deciso di buttare via 20€ per provare questa (non volevo una batteria maggiorata anche nelle dimensioni): Anker 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G, EB-F1A2GBU: Amazon.it: Elettronica

    Non appena mi sarà arrivata ed avrò avuto modo di provarla a fondo vi aggiornerò...

    Edit: arrivata poc'anzi... spedizione puntualissima e confezione originale molto curata, buon segno! Domani la monto su (prima finisco il ciclo, devo capire come va 'sto nuovo Dorimanx!)
    Ultima modifica di drdivago; 01-07-13 alle 13:50

  2. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    fradbari (27-06-13)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto buone recensioni in giro per la rete (relative sia all'S2 che a batterie prodotte per altri telefoni dalla stessa marca), ho deciso di buttare via 20€ per provare questa (non volevo una batteria maggiorata anche nelle dimensioni): Anker 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G, EB-F1A2GBU: Amazon.it: Elettronica

    Non appena mi sarà arrivata ed avrò avuto modo di provarla a fondo vi aggiornerò...
    Io ne ho 2 (prese su amazon.co.uk a 30€), e diciamo che con il mio uso ho questi risultati (jb stock, qualche app freezata, kernel Jeeboo 2.2 no undervolt no underclock, governor ondemand)

    giorni lavorativi 3g sempre attivo una media di 12/16 ore con almeno 2h di schermo, notifiche sempre attive, ufficio con scarsa ricezione, luminosità auto
    weekend sempre sotto wifi quando possibile, in questo caso il consumo cala SENSIBILMENTE, media di 16/18 ore con almeno 2h e 30 di schermo, notifiche sempre attive, luminosità auto.

    Per il mio uso intendo: Tapatalk, facebook, twitter, whatsapp, chiamate sporadiche, poco web browse e nessun gioco.

    Visto che la mia batteria originale da 1650 del maggio 2011 non andava oltre le 8-10 ore con 1h e 30 di schermo (ormai aveva una certa età), sono soddisfatto.

  5. #83
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Al termine della prima settimana, dai tempi di ricarica e dai risultati ottenuti, posso affermare che la durata effettiva della batteria è di un 15-20% superiore all'originale (con un anno e mezzo di vita). Visto il prezzo competitivo, ho preso anch'io il pacco da due con caricabatterie esterno (una batteria la giro alla morosa, visto che anche lei ha l'S2).

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    poichè la mia batteria mi ha ormai mollato volevo comprarne una nuova.... Ero orientato sulla Anker, poichè quella originale da 2000 è troppo spessa e costa pure 10 euro in più e poi non ne vale la pena forse per 100mah...Voi che ne dite? C'è tanta differenza tra le due? Con quella originale adesso non arrivo neanche a 2h di screen, mentre con la nuova ne pretendo almeno 4 in 15h di attività, poichè avevo acquistato una Anker per l'S+ e mi ero trovato benissimo raggiungendo le 5h e passa di screen (era da 1800)... E' un buon acquisto?
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

  7. #85
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Leggi poco sopra...

    Comunque, la mia risposta è: si, sono soldi spesi bene

  8. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    sbiridengo (06-11-13)

  9. #86
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    poichè la mia batteria mi ha ormai mollato volevo comprarne una nuova.... Ero orientato sulla Anker, poichè quella originale da 2000 è troppo spessa e costa pure 10 euro in più e poi non ne vale la pena forse per 100mah...Voi che ne dite? C'è tanta differenza tra le due? Con quella originale adesso non arrivo neanche a 2h di screen, mentre con la nuova ne pretendo almeno 4 in 15h di attività, poichè avevo acquistato una Anker per l'S+ e mi ero trovato benissimo raggiungendo le 5h e passa di screen (era da 1800)... E' un buon acquisto?
    Concordo con drdivago.
    Ovviamente non ti aspettare le 4 ore di schermo XD (a meno che tu non faccia modding)


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

    sbiridengo (06-11-13)

  11. #87
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Ovviamente non ti aspettare le 4 ore di schermo XD (a meno che tu non faccia modding)
    No, dai, 4h di schermo in 15 di attività sono fattibili anche senza castrare l'S2 come fanno Nimoy e Gordon!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    sbiridengo (06-11-13)

  13. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Concordo con drdivago.
    Ovviamente non ti aspettare le 4 ore di schermo XD (a meno che tu non faccia modding)
    Leggi la firma , comunque se c'è gente che riesce ad arrivare a 5h di screen con l'originale perchè non dovrei riuscirci con una maggiorata??? Comunque è grande la differenza con la 2000?
    Comunque non capisco come possa esserci gente che arriva a 5 e passa ore e altri (me compreso) che ne coprono a malapena due.... Capisco l'usura della batteria, ma dove sta la vera differenza?
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

  14. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    20131213_124601.jpg
    ormai la mia batteria del s2 sta mollando circa 2 anni e passa (1650mah) e ho acquisto quella made in japan e ultimamante si è gonfiata e quella made in china puzza di plastica bruciata in una maniera pazzesca quindi le reputo inutilizzabili ...quindi sono arrivato alla conclusione il mio budget è circa di 20 € cosa mi consigliate 2 batterie originali da 1650mah o 1 della anker ?
    ps ho 3 s2 in famiglia tutti stock con solo root

  15. #90
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefio1992 Visualizza il messaggio
    20131213_124601.jpg
    ormai la mia batteria del s2 sta mollando circa 2 anni e passa (1650mah) e ho acquisto quella made in japan e ultimamante si è gonfiata e quella made in china puzza di plastica bruciata in una maniera pazzesca quindi le reputo inutilizzabili ...quindi sono arrivato alla conclusione il mio budget è circa di 20 € cosa mi consigliate 2 batterie originali da 1650mah o 1 della anker ?
    ps ho 3 s2 in famiglia tutti stock con solo root
    Spendi 25 euro e prendi la maggiorata originale, fai di sicuro di più che con qualsiasi batteria di pochi mah in più

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy