Di niente... Anzi se ti rispondono dettagliatamente fammi sapere che aggiungo nel 2° post quotandoti ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
Leo a proposito, io network di cui ti parlavo io (l'ho notato solo ora) nn è network location locator, ma network location service....
Sono la stessa cosa, cose diverse!?!?!?
ps. ovviamente nel thread non mi hanno risp e sta andando sempre più in basso la discussione rotfl
Forse cambia un attimo quel locator o service :confused:
Ma comunque sembrano legati dallo stesso fine... Solo che uno è il servizio, sempre attivo nel tuo caso.. L`altro quello che viene avviato di tanto in tanto...
Il tutto sempre a pelle... Di sicuro c'è solo la morte rotfl rotfl
Frad io l'altro giorno ho dovuto fare un deep1 perchè non riuscivo piú a freezzare e sbloccare le app sia da applicazioni che da titanium... Dopo averne provate un paio ho detto basta!! In un pomeriggio ho risolto tutto... Le foto e la musica backuppata sul pc, le app con titanium...
Se proprio non resisti.... AGISCI COME DA VERO MODDER!! :cool:
E potresti provare un'altra rom o una stock e cercare di capire da cosa deriva....
Ps: quel detto è usato qui nel profondo sud rotfl rotfl... Peró niente di più vero... Fin'ora... :rolleyes:
ahah sisi l'avevo capito (essendo nato a Bari :p)
Cmq io ho una paura tremenda di fare il deep clean; anche se avendo installato già una decina di rom, non so quanti milioni di kernel, avendo avuto un dual boot, avendo tastato tutto, ma proprio tutto, qualche volta mi capitano cose strane (ad esempio quando ho fleshato il phenomenal e sono tornato al menù principale della recovery il changelog mi diceva che non aveva trovato dei file...però nn saprò mai a cosa corrisponderanno)
Poi quella guida al deep non mi è tanto chiara, l'ho letta mille volte, ma su alcuni passaggi sono scettico :bd:
Magari se scrivessi tu una guida rotfl...
Cmq per la questione sistema operativo Android, ho trovato la soluzione.
Segui il link ke ho in firma, se t interessa!
Secondo te c'è nnt che si può risolvere congelando, o disintallando? Così arricchirsti il tuo già utilissimo thread :D:D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Buonasera,ho scaricato app gemini x bloccare alcune applicazioni,ma non so quali. Avendo Ics devo installare anche gli altri 2 programmi presenti nel primo post? Ho già chiesto nel thread dell' applicazione e mi hanno linkato qui...spero che qualcuno possa aiutarmi :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Wow! Quindi non vale solo x Ginger :D attendo conferma o smentita
una domanda ma se installo come ho gia fatto autorun manager pro disattivo quello che voglio disattivare ... e poi lo disinstallo le modifiche rimangono oppure no ?? perche lasciandolo installato ovviamente rimane in esecuzione ..grazie
Certo che si riattivano.. É lo stesso autorun in background che con le opzioni evita riavvio e chuck norris ti killa i processi non voluti non appena spegni lo schermo.. Io sinceramente grazie a questa app non guardo più i processi in esecuzione da mesi ;)
Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2
leo ho configurato autorun manager e devo dire che funziona molto bene... volevo chiederti è possibile disattivare anche maps,aggiornamento software,shazam,remote controls,play store ? o almeno quali voci disattivare e lasciare..
il programma ti chiedo non consuma batteria soprattutto con la modalità chuck norris ??
Dovresti attivare visualizzazione e disabilitazione voci di sistema ma poi non pui usare la chuck... Io non l'ho fatto poiche le app di sistema le uso piu o meno.. Tuttalpiu freezzale se non le usi...
Shazam ha tutto disattivato in autorun.
In bbs il process di autorun è molto basso ma molto basso... Non consuma niente o comunque è trascurabile ;)
Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2
ho fatto come hai detto ma ho un problema tapatalk e hotmail dove che le avvio rimangono aperte nonostante abbia attivato la modalita chuck norris e evita riavvio come mai ??
Blocca il GS2 e aspetta qualche minuto... Dopo apri Autorun Manager e dai un'occhiata se c'è la dicitura In Esecuzione
Capita però che qualche app, nonostante si disattivino tutti i receiver, appena le apri e dopo le richiudi, se ne riattivino qualcuno. A me capita con Titanium, Dropbox e Tapa...
Invece, giusto per un feedback, tutte le altre app, dopo che blocchi lo schermo o al riavvio partono? Il Gs2 lo senti più reattivo all'uso?
in test autorun manager vediamo come va e se si ha un risparmio di batteria
allora leo devo dire che il suo programma la funzione di bloccare i programmi all'avvio la fa egregiamente.. e lo si nota dalla ram libera e dalla reattività... l'unica cosa che a me non funziona è la modalita chuck norris che nonostante blocco il gs2 non rimuove le app in backround.. hai qualche soluzione in merito ???
ti spiego quello che ho fatto installato autorun manager, poi autorun manager pro e ho messo hide icon, ho disattivato quasi tutto, ho disattivato qualcosa nelle app di sistema e poi ho di nuovo le freccie sulle 2 voci di sistema, per poi attivare la chuck norris.. riavviato finito
Lo voglio provare anche io! C è una guida?
ciao ragazzi scusate l'intrusione ma ho fatto l'upgrade a 4.0.4
a parte le migliorie, c'è un problemino: le app preinstallate di tim non si disattivano!!!
come posso fare?
ho l's2 brand tim
Il programma non ti permette di attivare la Chuck Norris insieme alla Disabilitazione delle Voci di Sistema..
Io molte app di sistema come Aggiornamento Software o Mobile Tracker le ho congelato con Titanium per avere Autorun Manager al pieno delle sue funzioni....
per rimuovere le app tim dovresti avere il root ..
leo mi hai capito male le voci di sistema le ho lasciate disattivate apposta per attivare la chuck norris che difatti posso attivarla ma non mi chiude le app ..
Allora tu hai attivato Evita il Riavvio e Chuck Norris, disabilitato gli startup per le app utente ma quando blocchi lo schermo te le ritrovi in esecuzione?? E le app in questione sarebbero Tapatalk e Hotmail o sono altre app che si riavviano? Che si riavviano tu intendi che in Autorun Manager c'è la dicitura in Esecuzione giusto?? Mica stiamo parlando dei processi cache no?
Comunque quando blocchi lo schermo attendi circa 10 minuti per verificare...
si tutto corretto quello che hai detto effettivamente adesso noto che dopo dopo più di 10 minuti si sono chiuse... pensavo che si chiudessero subito...domanda comunque perche dicevi di non guardare la cache, non centra ?? aggiornamento software che è sempre in esecuzione o play store o maps se disattivo gli autorun non mi creano problemi ?? test un po e poi faccio un commento..
Allora non li disattiva subito poichè potresti sbloccarlo subito dopo perchè hai dimenticato una cosa.. Quindi lascia un timeout tra il blocco e il kill dei processi...
I processi cache, non quelli in background, non vengono toccati da Autorun Manager.. Questi processi sono congelati in memoria pronti ad essere messi in background, ovvero in esecuzione, nel momento in cui tu ne hai bisogno.. La reattività di qualsiasi smartphone si basa su questo principio. Però in cache non consumano nulla, occupano solo RAM senza usarla.. Se per caso hai bisogno di ulteriore ram il sistema stesso cancella i processi nella cache... Se così non fosse sarebbe come in Windows: l'apertura di un programma richiede qualche secondo no? Quindi non sbatterci con la testa sui processi nella cache.. E' tutto normale!
Per i processi di sistema, come scrivo nel primo post, non li ho disabilitati da Autorun Manager ma li ho freezati con Titanium.. Per una questione di sfruttamento al 100% di Autorun Manager con Chuck Norris Mode. Per esempio Aggiornamenti Software li ho freezati e non ho nessun problema.
Se magari hai intenzione di provare a bloccare il tutto con Autorun Manager e non riscontri problemi crei una piccola lista e magari nel 3° post aggiungiamo una pulizia della ram del sistema utilizzando solo Autorun Manager.. Ovviamente citantodi come autore!
Fammi sapere! ;)
EDIT: guardate Voku (sviluppatore su XDA) a quale programma si riferisce quando parla di disabilitare gli startup per risparmiare batteria... https://docs.google.com/document/d/1...UL0/edit?pli=1
https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html
ecco la guida di gemini app manager molto simile ad automanager