Volevo provare autorun
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
leo grazie per la info ma intendo 187, cubovision, virgilio, ecc. prima me le faceva congelare, adesso no cavolo
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Leo, sai a cosa si riferisce tra i servizi google, il servizio network location scan... e servizio di messaggi...?
Difficile nn è fare il root, ma scegliere rom e kernel da mettere :D:p
Cmq a parte gli scherzi è molto semplice! Basta seguire la guida apposita per ambiente ics nella sezione modding...
Inoltre puoi scegliere se usare la procedura con odin (perdi la garanzia) o da cwm (mantieni la garanzia)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ho provato vari programmi che consentono di bloccare gli autorun delle app ma questo lo reputo il migliore.
Le motivazioni sono: -basso consumo di ram; -consumo batteria impercettibile - nessuna applicazione non voluta nei servizi
Tutto questo favorisce la stabilità e la reattività del telefono.
L'unica nota negativa che non dipende penso dal programma è che alcune app come hotmail restano lo stesso tra i servizi. Ho provato anche con gemini ma niente.
Fidatevi è un componente che dovrebbe essere implementato in tutti i telefoni :)
Sistemato il primo post con suddivisione del thread nei primi tre post con relativi contenuti.
Aggiunta sezione Feedback degli Utenti: chiunque segua questa guida e vuole rilasciare un feedback è libero di farlo (sia positivo che negativo ;) )... Il post verrà quotato ed aggiunto nel 3° post del thread
Grazie a tutti!
Novità: autorun manager pro fa il suo lavoro egregiamente anche su cmx10
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
ahahah t sei buttato su cmx :cool:
Cmq ho due domande per te (guro dell'autorun):
1) servizi gtalk che si avviano senza spiegazione, anche se nn ho nessuna app o servizio gtalk?!?!?
2) app messaggi di testo, che dopo averla usata non si chiude?!?!?
[3) a cosa dovrebbe servire il pacchetto network location service e servizio di messaggistica, tra i servizi google? o_O]
1) Il servizio di gtalk che vedi in BBS non è relativo solamente alla app GTALK... comprende tutte le comunicazioni tra l'esterno e apps varie come Play Store, Backup e ripristino Google, sincronizzazione ecc... Non sò stilarti un elenco preciso (l'ho letto da qualche parte su XDA)
2) Sinceramente neanche a me mi si chiudeva sulla stock.. Solamente tenendo premuto il back, previa impostazione del Jkay "Kill App with Back Button"
3)Il primo servirà tipo a qualcosa per il posizionamento tramite rete e il secondo sarà un servizio per GTalk o altro (qui sto sparando a 1000 senza dare una risposta rotfl rotfl)
Buonasera
Mi manca un passaggio
Come si fa a disinstallare definitivamente un App con rootexplorer o titanium?
Prendendo per esempio game hub ho provato con titanium ma non mi sparisce dalla lista
Ho risolto con root explorer selezionando il file ed eliminandolo
Con titanium invece mi appariva la riga sopra come se lo avessi disinstallato invece poi riavviando lo ritrovavo installato
Rieccomi
Premetto che uso go launcher ex e nella lista applicazioni mi ritrovo alcune App legate a go come appcenter gamzone gothemes gowidget...
Se provo a toglierle mi appare quanto segue
Non capisco cosa sarebbe la App drawer... Posso confermare?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/07/madepyby.jpg
Scusate, l'app IM cos'é?
chiedo scusa per l'intromissione, potrei usare la vostra lista per il mio samsung galaxy advance con android 2.3.6 gingerbread????
salve ragazzi. Vorrei sapere come faccio a liberare la ram. Spesso si riempie e arriva anche sui 650 e il tel mi rallenta. Come faccio a mantenere la ram più stabile?
Ciao menego,ho in giochino che consuma molta batteria,lo sto bloccando manualmente...siccome ho letto di persone che hanno bloccato delle applicazioni e poi non riuscivano più ad aprirle vorrei sapere se ora vado sul sicuro :-)
oooopss....ho disinstallato l'app account Samsung.... cosa mi comporta?? come posso fare per reinstallarla??? non c'è sul google Play....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ti serve se usi i controlli remoti o samsung apps o i vari hub preinstallati da Samsung e gli aggiornamenti via ota
Se non usi nessuna di queste funzioni allora vai tranquillo... Mal che vada come ha detto Bomberina23 ti fai passare l'apk ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
mi faresti un favore,bomberina23. come pm nn è possibile,vero? ti scrivo l'email via pm. grazie!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vai di pm... Fine OT