quanto hai ragione.......il mio prossimo dispositivo sara google experience per quel che mi riguarda
Quoto la futura Google experience.. Comunque per quanto riguarda la cyano avevo già chiesto per le funzionalità NFC.. ZiCkY sapresti dirmi se c'è la possibilità di usarle con la cyano? Anche aggiungendo qualche "add" o app creata da loro? Data la tua lunga esperienza con questa rom..
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
Certo che mi rendo conto di quello che dico ma mi rendo conto anche che chi compra l'S3 non lo compra certo per JB, ci saranno triliardi di persone che lo compreranno per dire "io sono fico" il fatto di volere fare soldi lo capisco benissimo ma l'S2 vende ancora tantissimo, non può essere "appeso"
quotone,ma poi dicono che ne hanno venduti un sacco...si in america per il suo processore ma in europa,sopratutto in italia non ne hanno venduti,finora ne ho visto solo 1,poi secondo me,si ne hanno venduti tanti,ma perche ogni minimo spazzietto dove mettere la propria pubblicita,lhanno messa(non manca mai sulla tv)cartelloni,e pure su intenet,l s2 in 3 mesi ne ha venduti 10-15 milioni,senza pubblicita,senza buoni di 100 euro per accessori,e si vede,infatti a scuola mia su 1000 alunni come minimo 50-100 ce lhanno,ma la maggioranza e iphone![]()
Se è vero quel che dicono e cioè che il problema sarebbe la Tw (anche se a me piace) la possono togliere tranquillamente, non mi metterò a piangere asd
le ultime dichiarazioni di Samsung mi fanno pensare molto male. I tempi si allungano e la selezione sarà ristretta
Ultima modifica di Anna; 08-07-12 alle 12:33
Aggiungo: Samsung non conferma nè smentisce che sta lavorando su Jelly Bean - Tutto Android
Tutto sommato ci sono ottime probabilità come giusto che sia![]()