luglio-agosto? Con i problemi che stanno venendo fuori per modelli che hanno la priorità rispetto all's2, è da escludere. Eticamente condannabile, ma dobbiamo ammettere che dal punto di vista commerciale ci può stare
Attenderò settembre-ottobre, pensa che io non ho ancora installato la 4.0.4....
Commercialmente è vero che ci può stare ma devono considerare anche che l'S2 è uno dei terminali più diffusi al mondo e ancora oggi uno dei migliori è a livello se non superiore degli ultimi terminali usciti e non può essere "appeso" per un capriccio, l'S2 ha un hardware ancora oggi mostruoso ed è in grado di eseguire jb senza il minimo problema come dimostra un video su youtube di una ROM beta, quello di samsung è solo un capriccio per spingere la gente a comprare l'S3, spero di sbagliarmi, comunque tutti noi stiamo già dando la sentenza per scontata, Samsung non si è ancora espressa, non mi importa del quando sarà aggiornato, mi importa sapere che ci sarà l'aggiornamento e spero di saperlo nel giro di un mese.
Non vorrei dire una ca***ta ma ho flashato le animazione jelly bean sul mio gs2, e devo dire che apparentemente la velocità del sistema è migliorata. Questa caratteristica di jb rispetto a ics, può dipendere anche da questo? Qualcuno ha riscontrato un risultato simile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
"Quello di samsung è solo un capriccio per spingere la gente a comprare l'S3"... ma tu ti rendi conto che, com'è giusto che sia, loro pensano unicamente a fare soldi o no ?
Secondo me Jb arriverà per S3 e, massimo massimo, Note... però per fortuna c'è lo xdA-Team !
http://android.hdblog.it/2012/07/06/...-a-jelly-bean/
Affidiamoci al team Cyano, perché Cyano è sinonimo di certezze!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
il note e l's2 sono fratelli, se lo fanno uscire solo per uno dei due voglio vedere che scusa di inventano..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk