Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Hai mai tenuto un s2 stock in mano ics? Chiedo perché conosco il terminale ma non lo possiedo...credo che un top gamma come è stato quel telefono (comunque ancora specifiche di tutto rispetto eh) non duri sei ora e abbia i problemi di quello di pucci...fai un salto dal rivenditore prima di moddare
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
sinceramente non l'ho mai tenuto stock e sai perchè? perchè appena l'ho ritirato dall'assistenza per problemi al tasto home montava firmare 4.0.3 stock ovviamente appena messo...scattava nel menù delle applicazioni e mentre lo stavo testando un pò scaldava, appena arrivato a casa l'ho subito moddato ed è andato sempre liscio come l'olio ;)
-
Tanto mi sa che lo moddavi lo stesso ora hai un motivo valido per farlo :p
Ciao amico mio :) ho notato che la firma dell'app è simile a prima solo che l'1 ha fatto qualche passo a sinistra :D
-
Ahahah esaaaatto!! Ma ho sentito che sono partite relase per 4.0.4 su gs2 però in russia...ci sono in giro da caricare con odin ma io aspetto quella ufficiale con kies e se non migliora niente sta volta parto per la corea,fosse l'ultima cosa che faccio!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
che si scalda quando è in carica o con app pesanti aperte è normale... ics gira bene sul nostro gioiellino, basta non usare app moleste (come facebook)
-
Hai controllato di dov'è il tuo i9001...ehmmn...9100?!?! rotfl
-
Ehm...no,cioè io come faccio a vederlo?cosa devo guardare di preciso?xD era meglio che stavo cn i9001 ahahah no scherzo dai :)
-
Come ti ho detto in pm codici e sammfirmware :D
-
Mo guardo xD
-
cmq vero pure io ho provato molte rom ics sia 4.0.3 e 4.0.4 e devo dire si molto belle,tante cose che vanno bene,ma tante altre che non vanno molto bene,tipo il touch non molto reattivo specialmente in ics 4.0.4 che tra l'altro in questa versione e ancora problematica nel nostro s2 ..un esempio la radio che non va,sd riconosciuta non bene.... giusto sabato ho rimesso x confrontare GB --> [ROM]XWLA4 SconcauTeam ROM v.2.2- MOD. JKAY ->> Revolution Custom ROM e devo dirti che:
1-batteria dura di piu
2-touch piu reattivo
3-scalda meno a sensazione
ovviamente su GB ho messo il file modem di ics perfettamente funzionante :)
cmq in conclusione direi che le rom GB sono ancora molto valide,come del resto le rom mod ICS 4.0.3,mentre le rom mod 4.0.4 sono ancora un po acerbe,anche se devo dire quelle con MIUI sono davvero belle :) provae un paio su XDA
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Passo e chiudo..
Se hai dubbi chiedi nei thread in rilievo in sezione modding
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale