Visualizzazione stampabile
-
Ritornare a GB
Ciao a tutti,volevo chiedervi se si può tornare da android 4.0.3 a gingerbred senza invalidare la garanzia..grazie mille a tutti in anticipo,se per caso ci fosse una discussione simile apprezzerei se mi fosse linkata perchè con il cell non trovo nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
stai scherzando spero? per quale motivo vuoi tornare a gingerbread?
-
1. La carica della batteria dura meno
2. Quando è sotto carica si scalda troppo
3. Usando giochi nn troppo pesanto scalda
4.Ci sono app ancora non compatibili
5. Delle volte ho problemi con il browser e mi crasha qualche app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
1. La carica della batteria dura meno
2. Quando è sotto carica si scalda troppo
3. Usando giochi nn troppo pesanto scalda
4.Ci sono app ancora non compatibili
5. Delle volte ho problemi con il browser e mi crasha qualche app
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai ICS stock samsung per caso?
-
Si...
-
-
Come ti sei ridotto rotfl rotfl ...comunque pensa seriamente che il problema sia il device perché sei il solo ad avere di questi problemi credo
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
Pucci92
xD ora capisco il perchè, bhè ti consiglio di fare il root al tuo telefono e mettere su una bella cyanogenmod 9 con kernel siyah il telefono mi dura un giorno intero, non scalda quando carica, non scalda quando gioco, non ho mai riscontrato problemi di incompatibilità, e il browser non mi è mai crashato ;) per di più ti tieni anche il telefono aggiornato e non lo lasci all'età della pietra x3
-
Quote:
shinjieva01
xD ora capisco il perchè, bhè ti consiglio di fare il root al tuo telefono e mettere su una bella cyanogenmod 9 con kernel siyah il telefono mi dura un giorno intero, non scalda quando carica, non scalda quando gioco, non ho mai riscontrato problemi di incompatibilità, e il browser non mi è mai crashato ;) per di più ti tieni anche il telefono aggiornato e non lo lasci all'età della pietra x3
Hai mai tenuto un s2 stock in mano ics? Chiedo perché conosco il terminale ma non lo possiedo...credo che un top gamma come è stato quel telefono (comunque ancora specifiche di tutto rispetto eh) non duri sei ora e abbia i problemi di quello di pucci...fai un salto dal rivenditore prima di moddare
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Ultimamente l'autonomia è aumentata un pò ed è a livelli accettabili...per i problemi riguardo il device che si scalda in carica e la batteria nn sono il solo,su google e anche qui parecchia gente si è pentita di essere passata ad ics...e se mettessi solo un kernel migliorerei qualcosa?? Speravo di tenerlo stock per un po e per colpa delle cazzate samsung devo moddarlo!! Mi sembra una cosa assurda che un azienda leader non dovrebbe fare. Ps: ciaoooo hyyyyyp :):)