CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 56 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 553
Discussione:

Galaxy s2 assenza segnale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    Ma riavviando a me funziona sempre... Comunque é un problem legato al tempo di accensione del telefono... Infatti spegnendo una volta al giorno non me lo fa... Appena arrivo alle 24 ore inizio ad essere a rischio.. Poi fino ad ora da quando si é iniziato a verificare sto problema non ho mai superato le 45h di accensione continua senza riscontrarlo ...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    questo non te lo so dire..no ci avevo fatto caso alle ore di accensione...comunque a me interrompeva le telefonate e mi dava assenza di segnale anche dove sapevo che il segnale era max

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me nn ha mai interrotto le chiamate... Comunque aspetto jb perché son convinto che nn é un problema hardware bensì é di software... Se continua a succedere anche cn jb vado in assistenza.. 15 gg senza un telefono di 1mese sono troppi per il momento!

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

probabilmente si...infatti il mio erauscito col 2.3.3 poi upgradato al 4.0.3....so di altri già venduti con il 4.0.3 che non avevano problemi.....cmq ora miè tornato dall'assistenza con installato il 4.0.3.......adesso però ho paura di quando uscirà il prossimo aggiornamento ad pgradarlo anche utilizzando kies ...mah

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Comunque il fatto che dall'assistenza ti torna con ics è da tenere in considerazione. Io spero che come ha fatto andreia, deep clean e poi installare subito ics originale con odin sia la soluzione, infatti per adesso anche a lui mi sembra che stia filando tutto liscio, (non ti sto gufando, ho fatto così anche io). Tengo le dita incrociate.

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    Comunque il fatto che dall'assistenza ti torna con ics è da tenere in considerazione. Io spero che come ha fatto andreia, deep clean e poi installare subito ics originale con odin sia la soluzione, infatti per adesso anche a lui mi sembra che stia filando tutto liscio, (non ti sto gufando, ho fatto così anche io). Tengo le dita incrociate.
    Penso sia normale che torni con ICS, è una loro "direttiva" darti il telefono aggiornato. Su solo gsm non accade, tuttavia noto che spesso anche su Tim in gsm scende a 0 tacche e da li riprende man mano, non vorrei che in modalità automatica o wcdma only rimanga staccato quando avvengono questi cali. Purtroppo dal grafico non si capisce, servirebbe una app ma probabilmente da 5 tacche scende drasticamente di segnale (forse perché aggancia altra cella dello stesso oprratore) e da li si scollega. In alcune zone prende benissimo 4 costante ora 71dbm 21 asu(università)mentre a casa spesso è un saliscendi..

Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    Non è che hai il roaming attivato o nelle impostazioni, la modalita automatica in operatori di rete, boh. Una cosa, ma tu lo hai comprato con gingerbread e lo hai aggiornato ad ICS con Kies?
    No, non ho attivato il roamin... Nelle impostazioni della rete mobile c'è modalità rete ed ho GSM/WCDMA (modalità automatica). E' errata??
    Per quanto riguarda il sistema operativo, io il cell l'ho comprato da Amazon e nella descrizione c'era scritto sistema operativo android 2.3 quindi gingerbread... Però quando l'ho acceso per la prima volta avevo su la 4.0.3...
    Francesco B.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da servievizivari Visualizza il messaggio
    portalo in assistenza che è meglio!!!! il call center di Samsung molto gentilmente mi aveva detto la stessa cosa che avevo peraltro già fatto ( quella di effettuare il ripristino) ....non c'è stato verso fino all'intervento dell'assistenza ....15 gg e ti torna nuovo!!! tra l'altro con ics 4.0.3 già installato.
    15 gg?? :o
    Comunque il mio è nuovo... Neanche un mese di vita
    Francesco B.

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quindi ti è arrivato già con Ics quando lo hai comprato, questo mi fa preoccupare......

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma la modalità rete consigliata qual è?

Francesco B.

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Secondo me le tue impostazioni vanno bene.

Pagina 29 di 56 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio