questo non te lo so dire..no ci avevo fatto caso alle ore di accensione...comunque a me interrompeva le telefonate e mi dava assenza di segnale anche dove sapevo che il segnale era max
A me nn ha mai interrotto le chiamate... Comunque aspetto jb perché son convinto che nn é un problema hardware bensì é di software... Se continua a succedere anche cn jb vado in assistenza.. 15 gg senza un telefono di 1mese sono troppi per il momento!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
probabilmente si...infatti il mio erauscito col 2.3.3 poi upgradato al 4.0.3....so di altri già venduti con il 4.0.3 che non avevano problemi.....cmq ora miè tornato dall'assistenza con installato il 4.0.3.......adesso però ho paura di quando uscirà il prossimo aggiornamento ad pgradarlo anche utilizzando kies ...mah
Comunque il fatto che dall'assistenza ti torna con ics è da tenere in considerazione. Io spero che come ha fatto andreia, deep clean e poi installare subito ics originale con odin sia la soluzione, infatti per adesso anche a lui mi sembra che stia filando tutto liscio, (non ti sto gufando, ho fatto così anche io). Tengo le dita incrociate.
Penso sia normale che torni con ICS, è una loro "direttiva" darti il telefono aggiornato. Su solo gsm non accade, tuttavia noto che spesso anche su Tim in gsm scende a 0 tacche e da li riprende man mano, non vorrei che in modalità automatica o wcdma only rimanga staccato quando avvengono questi cali. Purtroppo dal grafico non si capisce, servirebbe una app ma probabilmente da 5 tacche scende drasticamente di segnale (forse perché aggancia altra cella dello stesso oprratore) e da li si scollega. In alcune zone prende benissimo 4 costante ora 71dbm 21 asu(università)mentre a casa spesso è un saliscendi..
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
No, non ho attivato il roamin... Nelle impostazioni della rete mobile c'è modalità rete ed ho GSM/WCDMA (modalità automatica). E' errata??
Per quanto riguarda il sistema operativo, io il cell l'ho comprato da Amazon e nella descrizione c'era scritto sistema operativo android 2.3 quindi gingerbread... Però quando l'ho acceso per la prima volta avevo su la 4.0.3...
Francesco B.
Quindi ti è arrivato già con Ics quando lo hai comprato, questo mi fa preoccupare......
Ma la modalità rete consigliata qual è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Francesco B.
Secondo me le tue impostazioni vanno bene.