Risultano come centri d'assistenza, ma mi hanno detto che lo manderanno alla Samsung... Quindi credo che in realtà siamo un centro di raccolta.
L'ho a 2 km di casa...
Risultano come centri d'assistenza, ma mi hanno detto che lo manderanno alla Samsung... Quindi credo che in realtà siamo un centro di raccolta.
L'ho a 2 km di casa...
Francesco B.
Ciao a tutti allora oggi mi è risuccesso dopo 24h di accensione, come al solito scheda Sim mancante.. Stavolta ho provato a metterlo offline al posto di riavviare... e magia uscendo dalla modalità offline ha subito trovato la rete... ora sono a 30 ore e nn l'ha più rifatto per il momento...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Molto bene dai... incrociamo le dita...farò wipe anche io soon or later... però spero possa "risolvere"(continuo a incrociare le dita x te) anche se non faccio i 3 wipe con clockwork ma solo ripristino impostazioni di fabbrica e wipe sd interna.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Ho dei dubbi che si risolva solo con il factory reset, a me è capitato di farlo per un'altro problema ma non è servito per l'assenza di segnale...
Però non avevo formattato la sd interna.
Senza quella procedura che hai messo posso fare solo pulizia dei 2gb,pulizia sd interna e cache sd, giusto?
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Sì, riesci a fare i due wipe e formattare la memoria interna. Ma da quello che ho letto in giro parecchi hanno avuto problemi, anche di altri tipi non solo come il nostro, dopo avere aggiornato ad ICS da GB, quindi solo facendo quei 2 wipe secondo me non si risolve niente. Non è detto che anche io abbia risolto qualcosa......... sto ancora con le dita incrociate.
Ciao allora novità? A me oggi dopo 50 ore mi é risuccesso... Ho provato a metterlo offline ma dopo non mi faceva più uscire dalla modalità quindi ho potuto solo riavviare...spero si risolva con un reset totale.. Ma comunque io quando l'ho preso un mese fa aveva già la 4.0.4 e dopo un mese si é verificato il problema... Non vorrei che faccio il reset e dopo un mese sono punto e accapo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche per oggi è filato tutto liscio per ora va bene.