Anche io ho Wind e mi si è presentato spesso questo problema.. Sono arrivato alla conclusione che sia colpa del modem..
Mi spiego meglio; una volta cambiato modem non mi si è più presentato il problema
Inviato con Tapatalk
Anche io ho Wind e mi si è presentato spesso questo problema.. Sono arrivato alla conclusione che sia colpa del modem..
Mi spiego meglio; una volta cambiato modem non mi si è più presentato il problema
Inviato con Tapatalk
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
KERNEL: Philz kernel cmw 6
ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)
Allora possiamo dedurre che wind manifesta il problema in questo modo... Il mio S2 è in assistenza al momento...
Francesco B.
Anche oggi tutto bene, mi sento quasi di dire che il problema è risolto.
Niente, dopo tanto tempo senza problemi pensavo che il problema fosse risolto, invece ho appena fatto un riavvio........![]()
Porca pu....., aggiungo che parlando con un amico mi diceva che succede anche sul suo Iphone e può essere causato dall'implementazione dell'lte tipo, test su reti... Comunque aspettiamo jb e se rifarà assistenza.. Non c'entra molto ma vi capita mai di premere il tasto x bloccare e avere la sensazione che nonostante sia stato premuto, non spenga schermata e blocchi? Oppure premendo tasto home rimanga spento per poi rifunzionare solo dopo una trentina di secondi? Come se fosse frezzato...
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Mah era quello che temevo e anche il motivo per il quale non ho fatto già questo reset... Dopo tutto io presi il telefono immacolato e dopo un mese me l'ha fatto...Credo proprio che resettando faccia di nuovo così quindi aspettiamo jb e vedremo che fare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mannaggia era più o meno dal 20 di ottobre che filava tutto liscio. Poi mentre oggi stavo facendo una scansione con Kaspersky mi è comparso il divieto.