Ora vediamo quando succederà la prossima volta.
Ora vediamo quando succederà la prossima volta.
Da quando l'ho resettato son passati 5 giorni continuati e non mi ha dato problemi.
Notare che ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica senza ripristinare programmi dall'account, ovvero sto installando una app alla volta e lascio un po' di tempo per vedere se nasce qualche problema.
Al momento ho installato solo shazaam, k9 mail, torcia e ho aggiornato maps.
Non ho installato ancora Facebook, Messaging e Whatsapp. La mia ipotesi è che uno di questi programmi stressi la cpu facendo scaldare il telefono causando problemi di instabilità (imho).
ps il mio modem dovrebbe essere lpx (se si legge dalla ver. banda base)
Vi tengo aggiornati...
Chi ha portato in assistenza ci può aggiornare? Grazie! Appena rifatto con ricezione –77 cioè eccellente.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Successo anche questa mattina, però c'è qualcosa che mi puzza di quello che ho fatto due giorni fa. Devo fare delle prove.
Voglio chiedere una cosa, quante app avete installato nella sd esterna?
Ovviamente solo per quelli che hanno questo problema.
Io ne ho parecchie... Diciamo quasi tutte quelle che potevo spostare le ho spostate con app 2 sd.. In più ho scaricato anche qualcosa su ap..ide .. (Non so se lo posso dire)...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comunque il galaxy s2 soffre già di un bug che oltre le 50 apps sulla sd esterna provoca dei riavvii sporadici, infatti mi è già successo poi ho diminuito le apps sulla sd esterna ed ho risolto il problema, poi ho letto che l'ideale sarebbe intorno alle 30 apps (sempre sulla sd esterna), non vorrrei che oltre potesse provocare altri problemi tipo questo della perdita del segnale.
Ho 47 app sulla memo interna e 27 sulla esterna... E me lo fa...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ne avevo 29 sulla esterna ed andava tutto bene poi ho fatto 5 installazioni in 2 giorni e mi è riapparso il problema, ora sono tornato a 29, vediamo un pò.