concordo sul fatto che con GB non c'era questo problema e che è iniziato con la 4.0.3 come molti di voi affermano...
a sto punto...dopo averle tentate tutte confido in JB ufficiale
concordo sul fatto che con GB non c'era questo problema e che è iniziato con la 4.0.3 come molti di voi affermano...
a sto punto...dopo averle tentate tutte confido in JB ufficiale
Ultima modifica di DarkHorse; 05-12-12 alle 10:23
Purtroppo ho lo stesso problema anchio solo che ho notato perde la linea quando sta installando gli aggiornamenti delle applicazioni .
Dopo riavviato escon le notifiche delle app aggiornate.
Anche a voi succede??
Adesso proverò a metterle in manuale...
La mia sim è Wind...
Allora ho fatto un periodo di prova...
Ho constatato che tenendo gli aggiornam delle app in manuale non ho avuto piu problemi.
(adesso spero di non portarmi autosfiga!!)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Io non ho modificato nulla, però da tre giorni a questa parte non ho più avuto problemi. Non mi illudo che il problema sia risolto, ma visto che prima si presentava almeno 3 volte al giorno adesso va un po' meglio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Francesco B.
Ragazzi, ho lo stesso problema! Non c'è la faccio più, mi succede ogni secondo! Nessuno ha la soluzione? Se vado su impostazioni reti mobili mi dice di inserire la sim! Quindi che devo pensare, che sia l'alloggio della sim?
Wippa tutto e attendi jelly Bean!
Con la leak Jelly Bean Stock Samsung (non ancora ufficiale) il problema è definitivamente scomparso.
https://www.androidiani.com/forum/sa...divieto-5.html
Buon flash a tutti!
La volevo flashare anche io ma poi ho deciso di aspettare la versione ufficiale tanto per adesso il problema si presenta molto di rado.
L'ufficiale dovrebbe arrivare entro la settimana. Comunque io continuo a non avere più problemi da quando è uscito l'aggiornamento di whatsapp... Sarà un caso?
Francesco B.
Scusate,
a qualcuno capita che il segnale SI BLOCCHI su 1/2/3/4 tacche a RANDOM e sia impossibile chiamare o ricevere chiamate/sms fino al reboot?
in alto pero dice che il segnale c'e', rimane freezato su quella tacca ( 1 o 4 che siano ) e finche non lo riavvio non posso usare la rete.
anyone?
Ogni persona che mi ha aiutato o risposto sul forum ha ricevuto THANKS a catena!