Se usi una sola mail di google usa Gmail, se invece hai altre mail usa K-9 mail.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io per le mail uso le apps stock di Samsung.
Anch'io ho avuto questo tipo di problema.
Non ne sono sicuro ma dopo aver fatto un deep clean e dopo aver cambiato rom da uno stok a una custom al momento non ho avuto problemi.
Ma ho notato una cosa strana:sembra che il problema si presenti con connessione dati sempre attivo,io adesso uso un app(juicedefender) che abilita e disabilita la connessione dati automaticamente quando usi o non usi l's2.
Ultimamente disabilitando questa app,il problema si è misteriosamente ripresentato.....
Sarà qualche bug alla connessione?
Ma sapete una cosa.. Non sta succedendo più.. Sono 80 ore di accensione... E ancora niente divieto.... L'unica cosa che ho fatto e rimuovere un paio di giochi scaricati da aptoide.. Vuoi vede che erano quelli il problema? Penso di no.. Comunque vi aggiorno..
Io invece dopo tanto tempo che filava tutto liscio ho scaricato un gioco che mi ha mandato in crash il cel ed o dovuto togliere la batteria per farlo ripartire, caso vuole che il giorno dopo durante una scansione con Kaspersky è riapparso il divieto e così per 1 o 2 volte al giorno, allora ho fatto un factory reset e ora sono 3 o 4 giorni che il problema non si fa vedere.
Sto a più di 100 ore consecutive.. Bell e buon è sparito il Problema???
Stavo pensando la notte quando non lo usate provatelo a metterlo in modalità aereo. Magari si scalda troppo.
Comunque a me il problema continua a presentarsi... Ormai ho perso le speranze. Attenderò un nuovo SO della Samsung, sempre che l'S2 non sia finito in soffitta per loro stessi
Francesco B.
Morfeus cosa hai installato al momento? Io son sempre più convinto che si tratti di una app che fa casotto......
Al momento io non ho piu' avuto il problema..tocco legno
Quando me l'hanno ridato dall'assistenza non avevo installato nulla. Poi ho impostato la mail e whatsapp e nell'istante in cui installavo questo il problema si è ripresentato...
Francesco B.