CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 553
Discussione:

Galaxy s2 assenza segnale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    N95 8GB / Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le impostazioni in reti mobili sono settate in modalità automatica, con roaming dati disattivata e ricerca reti automatica...
    In questi giorni ho provato a fare altre prove, con la vodafone ogi tanto riesce prendere un linea di ricezione e chiama normalmente (quindi posso escludere che sia una questione lagata all'IMEI), altre volte mi compare la scritta non registrato sulla rete o il simbolo di divieto, ma solitamente non ha campo e non chiama. Con Wind ricezione sempre nulla con la solita scritta non registrato sulla rete!
    Tenterò di fare un backup e ripristinare i dati di fabbrica... Anche se non è la sezione giusta, sapete indicarmi o linkarmi un programma valido?

2.  
    Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
    Le impostazioni in reti mobili sono settate in modalità automatica, con roaming dati disattivata e ricerca reti automatica...
    In questi giorni ho provato a fare altre prove, con la vodafone ogi tanto riesce prendere un linea di ricezione e chiama normalmente (quindi posso escludere che sia una questione lagata all'IMEI), altre volte mi compare la scritta non registrato sulla rete o il simbolo di divieto, ma solitamente non ha campo e non chiama. Con Wind ricezione sempre nulla con la solita scritta non registrato sulla rete!
    Tenterò di fare un backup e ripristinare i dati di fabbrica... Anche se non è la sezione giusta, sapete indicarmi o linkarmi un programma valido?
    Se intendi per il backup forse il più usato è Titanium Backup però io salvo solo le applicazioni. Una volta ho provato a ripristinare tutto e il telefono era tornato come prima con le icone nella stessa posizione di dove le avevo salvate io e anche tutte le impostazione erano ripristinate, ma mi aveva dato un problema con il menu di spegnimento, non so se hanno risolto con gli ultimi aggiornamenti. Altrimenti bisorrebbe avere il root e fare un nandroid backup. Tentar non nuoce ma secondo me lo devi portare in assistenza a giudicare da quello che dici secondo me è un problema fisico non di software.

4. Il seguente Utente ha ringraziato cris71an per il post:

Dimmu (26-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Secondo me pure è un problema fisico. Ho letto su vari forum che alcune persone che hanno cambiato da soli la flex micro USB del telefono sono incappati in un problema simile in pratica dove erano sicuri che in quel punto il telefono prendesse bene erano con 1 sola tacca e in un punto qualsiasi magari il telefono non riusciva neppure ad agganciarsi, però non credo che sia la stessa situazione perché nel loro caso almeno in edge spesso lo smartphone ci andava.

Per il backup ti consiglio anch'io Titanium backup è ottimo! In versione free ti farà ripristinare i programmi uno alla volta...
    Per i numeri di telefono e il calendario sfrutta google...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

Dimmu (26-03-13)

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

per numeri di telefono e messaggi va benissimo pure kies.

Baby Droid

Smartphone
    N95 8GB / Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok, vada per mandarlo in assistenza. Per ora vi ringrazio e vi terrò aggiornati! A prestooo

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ok, vada per mandarlo in assistenza. Per ora vi ringrazio e vi terrò aggiornati! A prestooo
    A limite se te la senti prima di mandarlo in assistenza potresti provare un deep clean2:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html l'ultima spiaggia!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    N95 8GB / Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dopo circa un mese, il telefono è tornato dall'assistenza, nella scheda di lavoro c'è scritto: "sostituito cavetto RF, aggiornamento software, test strumentale e controllo".
    Ora funziona tutto alla perfezione!

Baby Droid

Smartphone
    Moto Milestone-Samsung GS2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo circa un mese, il telefono è tornato dall'assistenza, nella scheda di lavoro c'è scritto: "sostituito cavetto RF, aggiornamento software, test strumentale e controllo".
    Ora funziona tutto alla perfezione!
    Ciao a tutti sono anche io possessore del GS2, e anche il mio è affetto da questo fastidioso problema.
    Anche dopo l'aggiornamento a 4.1.2 il telefono ha gli stessi problemi di ricezione, ho H3G che non è eccezionale dove vivo, ma vedere il mio vecchio milestone con quattro tacche e a fianco il GS2 con solo due è un pò fastidioso (stesso operatore H3G)!!
    Volevo sapere da Dimmu se può confermarmi dopo una settimana di utilizzo come và il suo Galaxy, così mi decido anche io a mandarlo in assistenza!
    Grazie e ciao.

Baby Droid

Smartphone
    N95 8GB / Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nilo75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono anche io possessore del GS2, e anche il mio è affetto da questo fastidioso problema.
    Anche dopo l'aggiornamento a 4.1.2 il telefono ha gli stessi problemi di ricezione, ho H3G che non è eccezionale dove vivo, ma vedere il mio vecchio milestone con quattro tacche e a fianco il GS2 con solo due è un pò fastidioso (stesso operatore H3G)!!
    Volevo sapere da Dimmu se può confermarmi dopo una settimana di utilizzo come và il suo Galaxy, così mi decido anche io a mandarlo in assistenza!
    Grazie e ciao.
    Ciao nilo75, il mio GS2 l'ho mandato in assistenza perchè ormai non riceveva più alcun segnale, 24h su 24h. Prima di tale problema, aveva una ricezione molto altalenante, ma riuscivo comunque a fare e ricevere chiamate senza interruzzioni o cadute della linea.
    Dopo il rientro, si comporta sempre nello stesso modo cioè segnale altalenante (un po' migliorato), ma la ricezione e sempre presente. Come già scritto, il mio vecchio N95, con la stessa sim, ha una ricezione sempre piena...
    Al di la' delle lineette segnate, se anche il tuo ti permette di telefonare senza problemi, non credo sia ragionevole mandarlo in assistenza, ma questa è una mia opinione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A me il problema è iniziato con l'aggiornamento a 4.1.2 Jelly Bean.
    Prima di quello andava tutto a meraviglie, arrivato questo aggiornamento ciao. Non ne posso più. Sto cercando altre rom che possano cambiare la situazione ma ancora zero :/

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio