CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 56 primaprima ... 4445253545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 553
Discussione:

Galaxy s2 assenza segnale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

R: Galaxy s2 assenza segnale.

Quote Originariamente inviato da tonissimope Visualizza il messaggio
    Ho provato il metodo nel link postato da sarracino ma a me non ha sortito alcun effetto.. Credo che sarò costretto a portare il assistenza.. Altrimenti avete soluzioni alternative? Grazie, buona serata.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Riparti da zero: deep clean2 poi aggiornamento a 4.1.2 e poi vedi se hai problemi. Se tutto va male ti tocca l'assistenza.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Dopo ormai un mese dal rilascio direi che posso dirlo... Problema SPARITO, grazie Fava Jellata ! Oltre alla fluidità e alle nuove "chicche" ora si comporta nuovamente da telefono, switch da tre a Tim in pochi secondi ora quando sono in macchina in appennino finalmente sempre disponibile! Sarracino... Almeno una bombola di pulisci contatti(che ad oggi non ho mai usato, ma che a breve comunque darò) potresti pure regalarmela vista la diffidenza/pseudo offese gratuite :P

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Un saluto anche a Cristian che sarà sicuramente felice per l'epilogo di questa comune, travagliata e stressantissima vicenda!!

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ancora meglio del wd40! In via precauzionale.

Immagini allegate

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Caro Oneshoot, tutto è bene quel che finisce bene. Un salutone.

Smartphone

Ringraziamenti
    463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Dopo ormai un mese dal rilascio direi che posso dirlo... Problema SPARITO, grazie Fava Jellata ! Oltre alla fluidità e alle nuove "chicche" ora si comporta nuovamente da telefono, switch da tre a Tim in pochi secondi ora quando sono in macchina in appennino finalmente sempre disponibile! Sarracino... Almeno una bombola di pulisci contatti(che ad oggi non ho mai usato, ma che a breve comunque darò) potresti pure regalarmela vista la diffidenza/pseudo offese gratuite :P

La bombola l'hai voluta comprare tu mica te l'ho detto io
    Se poi dobbiamo dirla tutta ti ho pure pregato quasi quasi per convincerti a fare l'aggiornamento manuale quindi potresti pure regalarmela quella bomboletta
    Mi fa piacere che tutto si è risolto per il meglio.

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    La bombola l'hai voluta comprare tu mica te l'ho detto io
    Se poi dobbiamo dirla tutta ti ho pure pregato quasi quasi per convincerti a fare l'aggiornamento manuale quindi potresti pure regalarmela quella bomboletta
    Mi fa piacere che tutto si è risolto per il meglio.

A dirla tutta la bombola me l'ha regalata un amico che le usa x lavoro buahuahu

Baby Droid

Smartphone
    N95 8GB / Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed è da quasi 3 mesi che posseggo un Galaxy S2. Ho notato fin da subito però che questo “telefono” rispetto al mio vecchio,ma buon, Nokia N95 8Gb, ha una ricezione nettamente inferiore ed è per questo che non ho fatto subito caso al problema analogo a molti di voi che si è presentato anche a me.

Praticamente è da questa mattina alle 4 che non ho più segnale (o viene visualizzato il simbolo divieto o il triangolino privo delle lineette della ricezione) e quando tento di effettuare una chiamata con la mia sim WIND, si presenta la scritta “non registrato sulla rete”.
    Inserendo una sim VODAFONE, invece, il telefono non ha comunque campo, ma tenta di effettuare le chiamate senza visualizzare la scritta di prima. Ciò non cambia poi molto perchè dopo il tentativo cade la linea automaticamente.
    Ora, non essendo molto afferrato in questo campo, non so dove sbattere la testa! Ho letto diversi interventi in vari forum e post, ma ognuno presenta caratteristiche diverse e non sapendo se ci possa essere un comune problema, chiedo a voi un consiglio su come sboccare questa situazione.

Dal canto mio posso darvi queste informazioni:
    - il telefono è stato acquistato nuovo da me in un grosso centro commerciale
    - non è brandizzato
    - l'imei compare sullo scermo digitando *#06* e corrisponde a quello riportato dietro la batteria e sulla confezione
    - inserendo le stesse sim in un altro telefono, hanno piena copertura della rete
    - non ho mai messo mani al telefono,modificato alcun ché o installato nulla tranne l'app ufficiale di WIND
    - aggiornato alla versione 4.1.2
    Se vi servisse, chiedetemi pure altre info. Vi ringrazio tutti fin da ora!!!

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum ed è da quasi 3 mesi che posseggo un Galaxy S2. Ho notato fin da subito però che questo “telefono” rispetto al mio vecchio,ma buon, Nokia N95 8Gb, ha una ricezione nettamente inferiore ed è per questo che non ho fatto subito caso al problema analogo a molti di voi che si è presentato anche a me.

Praticamente è da questa mattina alle 4 che non ho più segnale (o viene visualizzato il simbolo divieto o il triangolino privo delle lineette della ricezione) e quando tento di effettuare una chiamata con la mia sim WIND, si presenta la scritta “non registrato sulla rete”.
    Inserendo una sim VODAFONE, invece, il telefono non ha comunque campo, ma tenta di effettuare le chiamate senza visualizzare la scritta di prima. Ciò non cambia poi molto perchè dopo il tentativo cade la linea automaticamente.
    Ora, non essendo molto afferrato in questo campo, non so dove sbattere la testa! Ho letto diversi interventi in vari forum e post, ma ognuno presenta caratteristiche diverse e non sapendo se ci possa essere un comune problema, chiedo a voi un consiglio su come sboccare questa situazione.

Dal canto mio posso darvi queste informazioni:
    - il telefono è stato acquistato nuovo da me in un grosso centro commerciale
    - non è brandizzato
    - l'imei compare sullo scermo digitando *#06* e corrisponde a quello riportato dietro la batteria e sulla confezione
    - inserendo le stesse sim in un altro telefono, hanno piena copertura della rete
    - non ho mai messo mani al telefono,modificato alcun ché o installato nulla tranne l'app ufficiale di WIND
    - aggiornato alla versione 4.1.2
    Se vi servisse, chiedetemi pure altre info. Vi ringrazio tutti fin da ora!!!
    Non saprei proprio come aiutarti, sembra che il tuo problema non sia proprio come il nostro, se non funziona con nessuna sim secondo me faresti bene a portarlo in assistenza. Se lo hai aggiornato a Jelly Bean e qualcosa è andato storto, si potrebbe provare prima a fare un ripristino ai dati di fabbrica, tanto se lo porti in assistenza te lo resettano anche loro. Prima però hai guardato le impostazioni in "Reti Mobili"? Ma se non le hai scombinate tu dovrebbe essere tutto a posto.
    Ultima modifica di cris71an; 24-03-13 alle 20:18

Smartphone

Ringraziamenti
    463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio

[Cut]
    Non credo che il Nokia prendeva meglio, sono sicuramente questi nuovi smartphone che cercano a tutti i costi di connettersi alla linea più veloce e quindi spesso anche più scarsa. Se lo imposti in 2g il telefono avrà quasi sempre 5 tacche e consuma anche meno batteria... Tornando al tuo problema è davvero strano, il non funzionamento anche con altre SIM mi fa pensare che potrebbe essere bloccato dall'operatore come se fosse un telefono rubato, tipo qualcuno potrebbe aver comunicato male il suo numero imei e ci stati andando di mezzo tu. Comunque prima di pensare a tutto questo prova a backupparti i dati che ti servono e fai un ripristino ai dati di fabbrica, potresti risolvere, però è molto strano.

Pagina 54 di 56 primaprima ... 4445253545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio