Devo collegarlo x forza col cavetto o anche col wifi??
È italiano marchiato Tim.
Il modello NFC...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Devo collegarlo x forza col cavetto o anche col wifi??
È italiano marchiato Tim.
Il modello NFC...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Sì, per ora è solo no brand e non so se c'è pure la distinzione tra NFC e non.
ragazzi non per demoralizzarvi ma io ho fatto l'aggiornamento ufficiale a jb ma il problema è rimasto lo stesso..anzi il mio è piu grave perchè quando perde il segnale mi blocca anche il telefono e sono costretto a togliere la batteria..
P.s. Leggendo i post precedenti anche io ho notato che una volta collegato a caribatteria il problema non si presenta..
EDIT: ho notato che quando mi si presenta il problema non mi basta riavviare il tel m devo per forza collegarlo alla carica altrimenti non funziona
Ultima modifica di tonissimope; 20-02-13 alle 21:47
Se ricordate... il mio problema, più grave del vostro, è stato risolto in assistenza. Sostituita la scheda PBA. Ritornato dopo un mesetto, per ora funziona perfettamente.
Ho notato solo che, mentre prima aveva la versione 4.0.4, loro hanno installato la 4.0.3. Mi chiedo come mai. Hanno ritenuto fosse più stabile? Io comunque non noto quasi nessuna differenza.
Sapete indirizzarmi verso qualche discussione che tratti l'argomento aggiornamenti?
Avevo anche io io vostro problems..difetto di fabbrica , sostituito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
S4 MINI
Ciao a tutti,
ho un problema dal 26 Gennaio mi sono ritrovato con il codice imei del mio Samsung Galaxy S 2 bloccato dalla Tim (io sono wind e ho dovuto fare un casino per farmi controllare l'IMEI) quindi avevo lo stesso problema di Cris71an non mi prendeva più diceva "solo chiamate di emergenza". Ho ridato il cell al tipo che mi ha venduto il cell dicendomi che ci pensava lui. Mi ha ridato il cell pochi giorni fa tutto funzionante ma con il triangolo giallo della manomissione e il codice imei cambiato cosa posso fare per riavere il mio imei e risolvere il problema?
Ho provato il metodo nel link postato da sarracino ma a me non ha sortito alcun effetto.. Credo che sarò costretto a portare il assistenza.. Altrimenti avete soluzioni alternative? Grazie, buona serata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non vorrei portarmi sfiga, ma dopo l'aggiornamento il mio va benissimo.