Alcuni nella SIM (250 più o meno), molti altri nel telefono (un migliaio).
Come devo procedere?
Grazie!
hai notato se quelli che vedi in Gmail sono quelli che hai nella memoria del telefono ???
Tasi & Tira
Per associazione intendo la prima volta che accendi il telefono clicchi sul robotino e inserisci account Gmail
Avevo un Samsung E250 e avevo i numeri nella SIM con Ideos importai i numeri dalla SIM.
Dopo qualche giorno per caso notai che nei contatti di Gmail c'erano i numeri importati li modificai inserendo voci mancanti
Tipo cognome ecc le modifiche fatte in Gmail vennero trasferite nel Ideos cioè si sincronizzarono.
Da quel momento tutti i nuovi numeri e modifiche le facevo direttamente da Gmail tanto Ideos si sincronizzava.
Quando ho comprato S2 e al primo avvio ho inserito account Gmail si è sincronizzato subito e ho trovato la rubrica aggiornata dal lavoro fatto in un anno. Per lavoro ho un iPhone 4S (sigh) che tramite iTunes ho sincronizzato la rubrica con Gmail.
Nokia 7 Plus
impostazioni , account e sincro , tap su Gmail , sincronizza Gmail !!!
Tasi & Tira
crea un contatto di prova in Gmail e vedi se te lo ritrovi nel S2
Nokia 7 Plus
Altra domanda: questa procedura sincronizza il telefono con Gmail, o Gmail con il telefono?
Faccio un esempio: se modifico un numero di telefono sul cellulare, quando sincronizzo mi ritrovo quello vecchio, o quello di Gmail viene aggiornato?
Originariamente inviato da fabiofr
Vai sulla rubrica, tasto sx, collega a google...dopodiché vai in account sincronizzazione, seleziona l'account google e sincronizza la rubrica
Inviato dal mio GT-I9100