R: sono nuova! problema urgente credito scalato?! :(
Quote:
Originariamente inviato da
mimmi88
okk grazie per i consigli.. cmq con il wi-fi ho un problema..
sono a casa di un amica e sto cercando di connettermi con la sua rete..
il probl è che una volta inserita la pass (controllata e ricontrollata piu volte) fa tt la procedura di connessione e poi mi dice: errore di autenticazione
il processo che faccio è: impostazioni - wi-fi- sulla linea che mi da disponibile (la sua ovviamente) inserisco la pass e poi connetti..
non funziona in nessun modo, che devo fare?? thx
Probabilmente il router della tua amica ha qualche restrizione sull'indirizzo mac o roba del genere. La questione è un pó complicata da spiegare. Bosogna configurare il router per accettare la connessione del tuo s2.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mimmi88
mi sembra strano il suo è un router normalissimo fastweb impostato come glielo impostò il tecnico all'epoca.. poi lei non ci ha smanettato ulteriormente (non è così esperta), non è che è qualche impostazione sul mio cell che va messa o tolta?
Non saprei, android configura in automatico la wifi, basta impostare solo la password.
Quote:
mimmi88
si ma avendo letto in giro, anche in questo forum, che il SGS2 ha qualche probl generale con il wi-fi non vorrei che fosse quello.. a me serve necessariamente di non usare continuamente i mb del mio piano tariffario in quanto non sono molti.. ma ho sentito un sacco di persone con problemi con il wifi del galaxy sul forum è pieno.. :(
Non so, io fino ad ora non sto avendo problemi con la mia wifi. Non so che dirti.
Quote:
Drakem92
Probabilmente il router della tua amica ha qualche restrizione sull'indirizzo mac o roba del genere. La questione è un pó complicata da spiegare. Bosogna configurare il router per accettare la connessione del tuo s2.
Quoto, capitava anche a me con fastweb, bisogna configurare il router dal pc e togliere le restrizioni :)
www.thenotblind.com
Non è che ci sono gia tre dispositivi collegati al router di fastweb tra cavo e wifi? Perché superati i tre dispositivi fastweb blocca l'accesso al 4°