CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

sono nuova! problema urgente credito scalato?! :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    R: sono nuova! problema urgente credito scalato?! :(

    Quote Originariamente inviato da mimmi88 Visualizza il messaggio
    okk grazie per i consigli.. cmq con il wi-fi ho un problema..
    sono a casa di un amica e sto cercando di connettermi con la sua rete..
    il probl è che una volta inserita la pass (controllata e ricontrollata piu volte) fa tt la procedura di connessione e poi mi dice: errore di autenticazione

    il processo che faccio è: impostazioni - wi-fi- sulla linea che mi da disponibile (la sua ovviamente) inserisco la pass e poi connetti..

    non funziona in nessun modo, che devo fare?? thx
    Probabilmente il router della tua amica ha qualche restrizione sull'indirizzo mac o roba del genere. La questione è un pó complicata da spiegare. Bosogna configurare il router per accettare la connessione del tuo s2.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Probabilmente il router della tua amica ha qualche restrizione sull'indirizzo mac o roba del genere. La questione è un pó complicata da spiegare. Bosogna configurare il router per accettare la connessione del tuo s2.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    mi sembra strano il suo è un router normalissimo fastweb impostato come glielo impostò il tecnico all'epoca.. poi lei non ci ha smanettato ulteriormente (non è così esperta), non è che è qualche impostazione sul mio cell che va messa o tolta?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi88 Visualizza il messaggio
    mi sembra strano il suo è un router normalissimo fastweb impostato come glielo impostò il tecnico all'epoca.. poi lei non ci ha smanettato ulteriormente (non è così esperta), non è che è qualche impostazione sul mio cell che va messa o tolta?
    Non saprei, android configura in automatico la wifi, basta impostare solo la password.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Non saprei, android configura in automatico la wifi, basta impostare solo la password.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    si ma avendo letto in giro, anche in questo forum, che il SGS2 ha qualche probl generale con il wi-fi non vorrei che fosse quello.. a me serve necessariamente di non usare continuamente i mb del mio piano tariffario in quanto non sono molti.. ma ho sentito un sacco di persone con problemi con il wifi del galaxy sul forum è pieno..

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi88 Visualizza il messaggio
    si ma avendo letto in giro, anche in questo forum, che il SGS2 ha qualche probl generale con il wi-fi non vorrei che fosse quello.. a me serve necessariamente di non usare continuamente i mb del mio piano tariffario in quanto non sono molti.. ma ho sentito un sacco di persone con problemi con il wifi del galaxy sul forum è pieno..
    Non so, io fino ad ora non sto avendo problemi con la mia wifi. Non so che dirti.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Dreds


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Probabilmente il router della tua amica ha qualche restrizione sull'indirizzo mac o roba del genere. La questione è un pó complicata da spiegare. Bosogna configurare il router per accettare la connessione del tuo s2.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quoto, capitava anche a me con fastweb, bisogna configurare il router dal pc e togliere le restrizioni

    www.thenotblind.com

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è che ci sono gia tre dispositivi collegati al router di fastweb tra cavo e wifi? Perché superati i tre dispositivi fastweb blocca l'accesso al 4°

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Non saprei, android configura in automatico la wifi, basta impostare solo la password.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ho "risolto" vedendo che a casa mia invece si connette quindi è sicuro che sia un probl con il suo router e non del telefono x fortuna.. questo mi tranquillizza..

    Ma purtroppo vi devo chiedere aiuto anche per un altra questione
    ieri sera ho provato qualche applicazione.. di quelle che ho provato non ne ho tenuta nessuna in quanto non mi piacevano gran che o forse non le sapevo usare io (più probabile), le app in questione erano tutte relative al "cambio grafico" del cell, tipo go louncher e go sms.. cmq poi le ho disinstallate dal market.. ora succede che il cell sembra rallentato..

    ad esempio nello scorrimento delle varie pagine della facciata sembra esserci meno fluidità, come un piccolo scatto, e poi quando apro qualsiasi cosa, anche le cose più basilari come rubrica o messaggi, nelle chiamate e nel riaggancio delle chiamate, insomma praticamente in tutto il tel aspetta sempre quel secondo per aprirsi in cui compare lo schermo nero come se stesse caricando

    leggendo in giro ho sentito che molti consigliavano di provare facendo un wipe chace e seguendo le istruzioni l'ho fatto e poi spento e riacceso il cell ma sembra non cambiare nulla..
    che posso fare? uffi.. :/

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie drakem!!!! Ecco l'informazione che cercavo!!! Preziosissimo aiuto! Adesso prima di mettere la scheda sim so come fare per non vedere scalare il credito!
    Ultima modifica di Saturno103; 07-08-16 alle 07:51

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    prov. Salerno
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakem92 Visualizza il messaggio
    il motivo dell'addebito è semplicissimo: In ogni android (tutti quanti, nessuno escluso) al primo avvio lo smartphone esegue la procedura di autenticazione con l'account google e per questo si connette in modo completamente automatico alla rete dati, visto che di default al primo avvio la rete wifi è spenta. Anche se si salta la configurazione iniziale, lo smartphone andrà a connettersi ai dati il prima possibile. Il consiglio per chi non ha un piano dati sulla sim e sta per accendere per la prima volta il suo android è di accenderlo senza sim, saltare la configurazione, attivare il wifi, impostare la propria rete wifi, riavviare quindi lo smartphone con la sim e così si troverà con la wifi già attiva. Android infatti gestisce la connessione internet dando priorità alla rete wifi (in parole povere, se siete sotto copertura wifi si collegherà a quella, lasciando stare la rete dati). Spero di esservi stato d'aiuto
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy