visto che ti era stato detto che era in blacklist, ora fossi in te andrei da chi ti ha dato il cell è mi farei restituire i soldini..., amico o non amico.....
Visualizzazione stampabile
Ora sto provando a farmelo sbloccare altrimenti riprendo subito i soldini!
L'ho detto che non controllano sul serio :O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho un problema analogo. un mio amico ha comprato un s2 usato, brandizzato wind. lui ha fastweb, ha provato a telefonare al momento dell acquisto e il cell funziona perfettamente. tornato a casa il telefono presenta errore di registrazione sulla rete, per cui non riesce ad effettuare telefonate e connessione a internet. con un altra sim il telefono funziona regolarmente. oggi me lo porta, così da potergli dare un occhiata. pensavo di cambiargli prima modem, poi eventualmente fw.. consigli??
Prima di rischiare Come faccio a sapere se un samsung S2 è in comodato visto che è brand TIM NFC preso il 31.10.2012 da trony sullo scontrino c'è scritto
SAMSUNG GALAXY S II GT-I9100 NERO poi 399€ e imei smartphone che corrisponde con il telefono...Grazie
ma scusa grazie per la risposta anche se ambigua....ma sullo scontrino nn ci deve essere 399€ da ratearizzare? io ho preso un HTC sensation XE TIM a 299€ ma senza contratto 6 mesi fà pagato tutto e lo scontrino e identico a quello del GS2 poi dato ora a mio fratello(htc XE) nn è vero che la tim nn vede cellulari senza stipulare contratto...
non so dovre abiti, ma al centro tim dove andai io per l's2 mi dissero che previo contratto mi davano l's2, e quando gli chiesi di comprarlo mi dissero di fare il contratto ricaricabile...
poi bho...non so chiama il 119.... senti loro..... poi posso anche sbagliarmi.
scusa mi ha scritto ora un mio amico al quale avevo chiesto prima mandata mail avendolo preso da Trony un GS2 TIM lo scorso luglio anche lui pagato in contanti 429€ e senza contratto ora mi manda x mail la copia dello scontrino cosi da fare un confronto..ma scusa nn è ora che intervenga qualcuno??!! nel senso TIM VODA WIND se rilasciano un telefono a contratto DEVONO specificarlo sullo scontrino o fattura COSI si EVITA tutto questo...
Non è un centro TIM e la catena Trony