CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Samsung Galaxy S2 non si registra in rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuna Visualizza il messaggio
    Che cosa fantastica mi è successa:
    siccome non riuscivo a cavare un ragno dal buco, ho contattato persino la TIM (anche se il cellulare è vodafone)e gli ho praticamente urlato addosso di controllarmi l'imei...sorpresa sorpresa!!!! è bloccato! Allora ho ricontattato Vodafone e li ho infamati per bene finchè non hanno controllato anche loro, l'IMEI è bloccato perchè intetato a una ditta di udite (eh?!?!?!?) ora sto provando a risolvere.
    Morale della favola: se vi succede così chiamate operatori diversi e arrabbiatevi se non controllano (dovranno lasciare la postazione e lasciarvi in attesa per diversi minuti, se lo fanno dalla postazione vuol dire che non hanno controllato). grazie a tutti.
    visto che ti era stato detto che era in blacklist, ora fossi in te andrei da chi ti ha dato il cell è mi farei restituire i soldini..., amico o non amico.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ora sto provando a farmelo sbloccare altrimenti riprendo subito i soldini!

Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

L'ho detto che non controllano sul serio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Androidiano L'avatar di Angerfist

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

ho un problema analogo. un mio amico ha comprato un s2 usato, brandizzato wind. lui ha fastweb, ha provato a telefonare al momento dell acquisto e il cell funziona perfettamente. tornato a casa il telefono presenta errore di registrazione sulla rete, per cui non riesce ad effettuare telefonate e connessione a internet. con un altra sim il telefono funziona regolarmente. oggi me lo porta, così da potergli dare un occhiata. pensavo di cambiargli prima modem, poi eventualmente fw.. consigli??

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Prima di rischiare Come faccio a sapere se un samsung S2 è in comodato visto che è brand TIM NFC preso il 31.10.2012 da trony sullo scontrino c'è scritto
    SAMSUNG GALAXY S II GT-I9100 NERO poi 399€ e imei smartphone che corrisponde con il telefono...Grazie

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    Prima di rischiare Come faccio a sapere se un samsung S2 è in comodato visto che è brand TIM NFC preso il 31.10.2012 da trony sullo scontrino c'è scritto
    SAMSUNG GALAXY S II GT-I9100 NERO poi 399€ e imei smartphone che corrisponde con il telefono...Grazie
    mistero.... anche quelli in comodato vengono emessi scontrini con l'importo totale del cell. almeno da quello he so, la tim non vende cell senza stipulare il contratto abbonamento/ ricaricabile.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    mistero.... anche quelli in comodato vengono emessi scontrini con l'importo totale del cell. almeno da quello he so, la tim non vende cell senza stipulare il contratto abbonamento/ ricaricabile.
    ma scusa grazie per la risposta anche se ambigua....ma sullo scontrino nn ci deve essere 399€ da ratearizzare? io ho preso un HTC sensation XE TIM a 299€ ma senza contratto 6 mesi fà pagato tutto e lo scontrino e identico a quello del GS2 poi dato ora a mio fratello(htc XE) nn è vero che la tim nn vede cellulari senza stipulare contratto...
    Ultima modifica di handycrazy; 21-11-12 alle 12:28

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    ma scusa grazie per la risposta anche se ambigua....ma sullo scontrino nn ci deve essere 399€ da ratearizzare? io ho preso un HTC sensation XE TIM a 299€ ma senza contratto 6 mesi fà pagato tutto (un caso) e lo scontrino e identico a quello del GS2 poi dato ora a mio fratello(htc XE) nn è vero che la tim nn vede cellulari senza stipulare contratto...
    non so dovre abiti, ma al centro tim dove andai io per l's2 mi dissero che previo contratto mi davano l's2, e quando gli chiesi di comprarlo mi dissero di fare il contratto ricaricabile...
    poi bho...non so chiama il 119.... senti loro..... poi posso anche sbagliarmi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa mi ha scritto ora un mio amico al quale avevo chiesto prima mandata mail avendolo preso da Trony un GS2 TIM lo scorso luglio anche lui pagato in contanti 429€ e senza contratto ora mi manda x mail la copia dello scontrino cosi da fare un confronto..ma scusa nn è ora che intervenga qualcuno??!! nel senso TIM VODA WIND se rilasciano un telefono a contratto DEVONO specificarlo sullo scontrino o fattura COSI si EVITA tutto questo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è un centro TIM e la catena Trony

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio