CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Samsung Galaxy S2 si blocca e al ravvio la batteria scende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, alla fine avete risolto? ho lo stesso problema sin da quando il mio s2 era nuovo di pacco. dopo neanche 5 minuti di utilizzo con wifi acceso o spento, il tel me lo ritrovo apparentemente spento, ma se provo a chiamare risulta acceso e squillante, anche se visivamente non accade niente. questo è lo screenshot dell'andamento batteria alla riaccensione. Riaccensione che avviene solo togliendo e rimettendo la batteria

    222216_10200096787720080_2048333722_n.jpg

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, alla fine avete risolto? ho lo stesso problema sin da quando il mio s2 era nuovo di pacco. dopo neanche 5 minuti di utilizzo con wifi acceso o spento, il tel me lo ritrovo apparentemente spento, ma se provo a chiamare risulta acceso e squillante, anche se visivamente non accade niente. questo è lo screenshot dell'andamento batteria alla riaccensione. Riaccensione che avviene solo togliendo e rimettendo la batteria

    222216_10200096787720080_2048333722_n.jpg
    Non devi per forza togliere la batteria e rimetterla. Se e quando ti si blocca il cell, lascia premuto il tasto power per molti secondi, diciamo una 10/12 secondi e vedrai che il cell si riavvierà. Per il fatto del blocco, prova a fare un ripristino di fabbrica, magari anche formattando la memoria interna. Dovresti risolvere.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me fa questi scherzetti... Da quando aggiornai a ICS... Con Gingerbread non me l'aveva mai fatto... Una paio di volte addirittura (subito dopo l'aggiornamento a 4.0.3) mi si blocco e non riuscivo più a riavviarlo, mi si bloccava nella fase di boot quando mostra il logo "S"... Riuscivo poi a riavviarlo solo dopo vari tentativi togliendo e rimettendo la batteria (quando rimetteva la batteria si riaccendeva da solo!! :o)...

    Ora una cosa così non me l'ha più fatta, ma spesso mi si blocca e devo riavviare, e al riavvio la batteria è scesa drasticamente (tipo ieri sera, dal 35% al 9%)... La cosa strana è che dopo poco, se lascio il telefono in standby, la batteria torna a salire da sola...

    E dire che di reset ne ho fatti diversi (uno anche qualche settimana fa), così come ho fatto più volte la calibrazione della batteria (scaricando il telefono completamente e poi accendendolo a carica completata con il caricabatteria sempre collegato fin oa che non si è completamente avviato come ho letto su un altro forum), ma non mi hanno mai risolto la cosa...

    Il bug del wifi che si bloccava in fase di accensione l'avevo con la 4.0.3 ma adesso con la 4.0.4 non me lo ha più fatto...

    Il mio SII è un no brand Uk e tra le altre cose ha anche il chip eMMC buggato (a rischio brick del telefono con alcuni comandi di modding, lo potete checkare con questa app https://play.google.com/store/apps/d...oid.emmc_check anche se a me la cosa ineressa poco perché non ho nemmeno mai fatto il root)...

    Secondo voi potrebbe essere un difetto hardware? Mandandolo in assistenza potrebbe venir sostituito o comunque risolto questo fastidioso problema (m'è venuto in mente leggendo questa notizia http://www.tuttoandroid.net/news/gal...namento-82907/ )?

    Io mi sa che aspetterò l'aggiornamento a JB, poi se la cosa non si risolve potrei anche fare un pensierino a mandarlo in assistenza...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io il problema della percentuale batteria l avevo con la 2.3.3...l ho avuto con la 2.3.6 e continuo ad averlo da un mesetto dopo aver aggiornato alla 4.0.3.non so proprio cosa fare...ogni volta che riavvio/spengo il tel quando la percentuale è intorno al 60%, alla riaccensione mi cala minimo del 15% se non di piu a volte..e poi pian piano si RICARICA da solo..mah

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu2510 Visualizza il messaggio
    io il problema della percentuale batteria l avevo con la 2.3.3...l ho avuto con la 2.3.6 e continuo ad averlo da un mesetto dopo aver aggiornato alla 4.0.3.non so proprio cosa fare...ogni volta che riavvio/spengo il tel quando la percentuale è intorno al 60%, alla riaccensione mi cala minimo del 15% se non di piu a volte..e poi pian piano si RICARICA da solo..mah
    Anche a me capita!!! Magari quando si blocca, lo riavvio e tac la batteria da 65% passa a 14%.. Mah..

    Novità su Jelly Bean?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu2510 Visualizza il messaggio
    io il problema della percentuale batteria l avevo con la 2.3.3...l ho avuto con la 2.3.6 e continuo ad averlo da un mesetto dopo aver aggiornato alla 4.0.3.non so proprio cosa fare...ogni volta che riavvio/spengo il tel quando la percentuale è intorno al 60%, alla riaccensione mi cala minimo del 15% se non di piu a volte..e poi pian piano si RICARICA da solo..mah
    Quote Originariamente inviato da simchamo Visualizza il messaggio
    Anche a me capita!!! Magari quando si blocca, lo riavvio e tac la batteria da 65% passa a 14%.. Mah..

    Novità su Jelly Bean?
    problemi batteria c'è il thread dove se ne discute.
    detto questo avete fatto il format prima di aggiornare?e anche dopo? provate.
    comunque provate a scaricare la batteria fino al 5% poi mettete il cell sotto carica, fate cosi un paio di volte...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    certo ho sempre fatto il wipe addirittura prima e dopo l aggiornamento..sempre questo problema purtroppo e non vedo soluzioni

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    identico problema con la 4.0.1......la cosa piu bella quando si "ricarica da solo " <.<

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma adesso con Jelly Bean c'è sempre questo problema? Qualcuno che ha aggiornato ci sa dire qualcosa? (il mio è no brand Uk quindi ancora non ha l'aggiornamento disponibile)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagial Visualizza il messaggio
    Ma adesso con Jelly Bean c'è sempre questo problema? Qualcuno che ha aggiornato ci sa dire qualcosa? (il mio è no brand Uk quindi ancora non ha l'aggiornamento disponibile)
    si ancora purtroppo, ho la 4.1.2
    e nemmeno riavviandolo a causa di un blocco. mi perde il 30 % anche solo spegnendolo e riaccendendolo dopo 3 minuti :/ sono costretto a non spegnerlo mai!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy