Ciao ragazzi da un pò di tempo il mio S2 inizia a fare scherzetti..
Si blocca o appunto quando vado a fare un riavvio la batteria scende all'improvviso (un momento fa era al 48% e ora al 5%)..
Cosa potrebbe essere?
Ho installato Android 4.04.
Grazie
Ciao ragazzi da un pò di tempo il mio S2 inizia a fare scherzetti..
Si blocca o appunto quando vado a fare un riavvio la batteria scende all'improvviso (un momento fa era al 48% e ora al 5%)..
Cosa potrebbe essere?
Ho installato Android 4.04.
Grazie
Il ripristino non purtroppo non risolverà ma fallo lo stesso se sei caciarone. se ci fai bene caso ti accade ogni volta che tenti di avviare la wifi e si blocca nello stato di attivazione . Pare sia un bug hardware di alcuni dispositivi (wifi maguro) con il firm samsung. non puoi farci praticamente nulla . Sono passato a cm9 perché pare che con questa custom rom non ne risente. Ogni volta che attivi il wifi accertati che la cosa vada a buon fine , se cosi non fosse o riavvii o cancelli ram da gestione risorse senza mai far spegnere lo schermo (per intenderci mandarlo in stand by ) attendi che i vari tentativi di accensione wifi finiscano e la riattivi
Ciao,capita anche a me a volte, le ho provate tutte ed evidentemente é proprio come dici tu...Per capire meglio,prima di accendere il wifi devo cancellare la ram o accendo il wifi e mentre si sta attivando cancello la ram?... Speriamo che con l'aggiornamento a jb questo bug venga risolto, perché è veramente fastidioso!!!
www.thenotblind.com
avevo lo stesso vostro problema, ho fatto i wipe da recovery ed il problema adesso è sparito, ovviamente perdi tutti i dati e le app ma, almeno io, ho risolto cosi
Ciao, intendi il wipe cache? Perché le ho provate tutte compreso questo ma non ho ancora risolto.
www.thenotblind.com
ho fatto il wipe data/factory reset e il wipe cache, non anvendo la cwm, potresti provare con la cwm temporanea e fare ance il wipe dalvik cache, altrimenti devi seguire la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ,io non l'ho seguita semplicemente perche ho preso un virus, ma la batteria si comportava uguale alla tua
il problema potrebbe essere il battery drain, che comporta un consumo spropositato della batteria