Samsung Galaxy S2 si blocca e al ravvio la batteria scende
Ciao ragazzi da un pò di tempo il mio S2 inizia a fare scherzetti..
Si blocca o appunto quando vado a fare un riavvio la batteria scende all'improvviso (un momento fa era al 48% e ora al 5%)..
Cosa potrebbe essere?
Ho installato Android 4.04.
Grazie
R: Samsung Galaxy S2 si blocca e al ravvio la batteria scende
Quote:
Originariamente inviato da
simchamo
Ciao ragazzi da un pò di tempo il mio S2 inizia a fare scherzetti..
Si blocca o appunto quando vado a fare un riavvio la batteria scende all'improvviso (un momento fa era al 48% e ora al 5%)..
Cosa potrebbe essere?
Ho installato Android 4.04.
Grazie
Se non hai mai fatto ripristini dati di fabbrica é la prima cosa da fare..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quote:
Jim_Morrison
Il ripristino non purtroppo non risolverà ma fallo lo stesso se sei caciarone. se ci fai bene caso ti accade ogni volta che tenti di avviare la wifi e si blocca nello stato di attivazione . Pare sia un bug hardware di alcuni dispositivi (wifi maguro) con il firm samsung. non puoi farci praticamente nulla . Sono passato a cm9 perché pare che con questa custom rom non ne risente. Ogni volta che attivi il wifi accertati che la cosa vada a buon fine , se cosi non fosse o riavvii o cancelli ram da gestione risorse senza mai far spegnere lo schermo (per intenderci mandarlo in stand by ) attendi che i vari tentativi di accensione wifi finiscano e la riattivi
Ciao,capita anche a me a volte, le ho provate tutte ed evidentemente é proprio come dici tu...Per capire meglio,prima di accendere il wifi devo cancellare la ram o accendo il wifi e mentre si sta attivando cancello la ram?... Speriamo che con l'aggiornamento a jb questo bug venga risolto, perché è veramente fastidioso!!!
www.thenotblind.com
Quote:
0raziel0
avevo lo stesso vostro problema, ho fatto i wipe da recovery ed il problema adesso è sparito, ovviamente perdi tutti i dati e le app ma, almeno io, ho risolto cosi
Ciao, intendi il wipe cache? Perché le ho provate tutte compreso questo ma non ho ancora risolto.
www.thenotblind.com