CERCA
PER MODELLO
Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 264
Discussione:

galaxy s2 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wws2 Visualizza il messaggio
    Stesso problema...risolto definitivamente da un mese e piu montanto jally bean di Malo...oltre a risolvere il problema trasforma il nostro telefono in un s3 :-) davvero una scheggia!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da wws2 Visualizza il messaggio
    Quando dico che trasforma l's2 in s3 non intendo solo in prestazioni,ma intendo che implementa quasi tutte le nuove funzioni dell's3....provate fidatevi...se fate le cose come si deve non perdete neanche la garanzia ;-)

evita di fare post consecutivi, vietato dal regolamento.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato il samsung galaxy s2 il 24 dicembre e vorrei esporre la mia esperienza con questo problema se puo' risultare d'aiuto.
    Dopo averlo aperto e aver fatto la sincronizzazione dello smartphone con il vecchio account, (avevo un s1 plus, ed ho aggiornato tutto sul nuovo smartphone, installazione applicazioni etc.)
    ho notato che si è bloccato subito dopo averlo caricato e quindi staccato dal carica batteria.
    Sono venuto subito online e preso dallo sconforto ho letto del problema qua sul forum, ed ho provato a disabilitare l'opzione del meteo come qualcuno ha scritto qualche post prima.
    Fino a ieri nessun problema, ho provato a lasciarlo acceso anche la notte (Di solito lo spengo), ma tutto ok.
    Sabato notte prima di andare a letto ho installato una app, un gioco ed ho deciso di provare la app il giorno dopo e sono andato a letto.
    La domenica quando ho acceso lo smartphone ho avuto il solito problema, si è bloccato, quindi deduco che puo' essere un problema dovuto ai download?
    Il fatto strano è che ho installato altre app, ma non mi hanno dato problema, appena ho scaricato un gioco è tornato subito.
    Puo' dipendere dalle applicazioni che si scaricano? Spero di aver dato un contributo a risolvere il problema.
    Comunque ho deciso di aspettare l'aggiornamento, ed aspettare a scaricare nuove app.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il problema a me si presentava anche con telefono "vergine", senza nessuna app installata.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

è un problema di scheda madre che o si suttiscalda o fa bloccare in qualche modo il telefono, mi sa che l'unica è farsi sostituire il telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Originariamente inviato da wws2
    Stesso problema...risolto definitivamente da un mese e piu montanto jally bean di Malo...oltre a risolvere il problema trasforma il nostro telefono in un s3 :-) davvero una scheggia!

Originariamente inviato da wws2
    Quando dico che trasforma l's2 in s3 non intendo solo in prestazioni,ma intendo che implementa quasi tutte le nuove funzioni dell's3....provate fidatevi...se fate le cose come si deve non perdete neanche la garanzia ;-)

evita di fare post consecutivi, vietato dal regolamento.....

Il regolamento per caso spiega come modificare un messaggio appena postato con l'applicazione androidiani?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

basta leggere sotto il tuo messaggio c'è scritto modifica, a fianco a rispondi e rispondi quotando

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è un problema di scheda madre che o si surriscalda o fa bloccare in qualche modo il telefono, mi sa che l'unica è farsi sostituire il telefono
    Scusami ma come mai sei arrivato a questa deduzione? Perchè se così fosse io potrei mandarlo in garanzia europa con una lettera nella quale specifico che il problema è molto probabilmente quello e mi devono cambiare la mobo.

Io ripeto ho lo stesso problema e sto scrivendo di ciò in 3 discussioni su questo forum. Da quello che ho certamente capito è un problema che si sta proponendo su tanti terminali acquistati da ott/nov/dic 2012 ma anche su qualche terminale più vecchio che però cmq sta dando problemi proprio in questo periodo.

Sarà legato ad un aggiornamento firmware/software?
    DIFFICILE
    Il mio è tedesco con 4.0.4 nativa, poi ho avuto il problema di blocco dello schermo e sono passato alla leaked 4.1.2 dopo un pò di nuovo il problema e con un deep1 ho messo la 4.0.3 italiana. Ora lo fa di meno ma è successo ancora. Inoltre io ora non ho nessuna app installata o scaricata dal play. Ho solo gmail che me la sono ritrovata di sistema, quindi posso smentire l'amico australiano poichè a me anche con il telefono senza nessuna app lo fa. Inoltre la mia zona, il molise, in questo periodo è molto fredda eppure si blocca ugualmente.

Aveto ipotizzato problemi legati alla parte modem telefonica del terminale visto che la notte quando lo metto offline e la radio è spenta mai mi si è bloccato, come mai?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

il modem centra poco perce se fosse il colpevole si riavierebbe anche mentre lo usi
    hai cambiato 3 rom, ma ci sono molti che ne hanno cambiate una decina senza ottenere risultati
    il problema se scarti le altre ipotesi, è un problema hardware che o coinvolge le ram o la scheda madre, il problema di molti è che ragionano per un telefono, cosa che oggi gli smartphone non lo sono più, ragiona come se fosse un pc, se lo trovi spento o pensi all'alimentatore o altrimenti passi all hadrware

mandalo in assistenz aspiegando il problema e chiedo o che ti cambino il telefono o la scheda madre

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    basta leggere sotto il tuo messaggio c'è scritto modifica, a fianco a rispondi e rispondi quotando

Mi sa che usiamo 2 applicazioni diverse, io non ho nessun tasto modifica

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ovvio, se non stai da pc non puoi modificare, comunque mi sembra che taptalk lo possa fare, gestisce qualunque forum

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio