Originariamente inviato da
KillingMoon
Salve a tutti, ho acquistato il samsung galaxy s2 il 24 dicembre e vorrei esporre la mia esperienza con questo problema se puo' risultare d'aiuto.
Dopo averlo aperto e aver fatto la sincronizzazione dello smartphone con il vecchio account, (avevo un s1 plus, ed ho aggiornato tutto sul nuovo smartphone, installazione applicazioni etc.)
ho notato che si è bloccato subito dopo averlo caricato e quindi staccato dal carica batteria.
Sono venuto subito online e preso dallo sconforto ho letto del problema qua sul forum, ed ho provato a disabilitare l'opzione del meteo come qualcuno ha scritto qualche post prima.
Fino a ieri nessun problema, ho provato a lasciarlo acceso anche la notte (Di solito lo spengo), ma tutto ok.
Sabato notte prima di andare a letto ho installato una app, un gioco ed ho deciso di provare la app il giorno dopo e sono andato a letto.
La domenica quando ho acceso lo smartphone ho avuto il solito problema, si è bloccato, quindi deduco che puo' essere un problema dovuto ai download?
Il fatto strano è che ho installato altre app, ma non mi hanno dato problema, appena ho scaricato un gioco è tornato subito.
Puo' dipendere dalle applicazioni che si scaricano? Spero di aver dato un contributo a risolvere il problema.
Comunque ho deciso di aspettare l'aggiornamento, ed aspettare a scaricare nuove app.