R: Perdita improvvisa codice imei
Se si inizia a parlare di procedure di cambio imei chiudo subito il thread e infraziono..è illegale..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
R: Perdita improvvisa codice imei
Scusate non ne ero a conoscenza. La procedura da te postata l'ho iniziata a leggere ma non mi sento molto fiducioso nei miei mezzi per portarla a termine senza combinare guai. Inoltre mi pare che li si parli di ics come sistema operativo, mentre io ho ancora hc. Se fosse possibile spostare questo Topic nella sezione corretta sarebbe di grande aiuto, pur di evitare di ricorrere all'assistenza.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
R: Perdita improvvisa codice imei
Credo di averti tratto in inganno con l'ultimo messaggio, scrivendo hc erroneamente (honeycomb).. Cmq è un samsung Galaxy S2, GT-I9100, versione Android 2.3.3, versione kernel 2.6.35.7-I9100XWKE2-CL187606 root@DELL101 #2, numero build GINGERBREAD.XWKE2. Se vado in stato, mi dice che l'imei è sconosciuto, così come l'imeiSV e la rete. Stato servizio: fuori servizio. Pare sia morto insomma..
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
R: Perdita improvvisa codice imei
Scusa è stata una mia mancanza. Grazie mille. Dimmi solo una cosa:questa procedura è valida anche per chi, come me, vuole soltanto ripristinare lo stato iniziale del telefono? In pratica non sono interessato a mettere un firmware non ufficiale o quant'altro, soltanto riavere la situazione di partenza per poi magari valutare la possibilità di aggiornare ad ics. Dovrò salvare tutti i programmi? Se provo io e qualcosa va storto, in assistenza possono sempre rimediare? Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
R: Perdita improvvisa codice imei
Allora lo porterò in assistenza. Grazie per i suggerimenti preziosi. Ho trovato un centro a pochi km da casa. È Gold, dovrebbe metterci le mani sopra subito senza passare per il centro di raccolta? Sarà ancora valida la garanzia? Lo comprai online il 26 maggio 2011..
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2