R: Perdita improvvisa codice imei
L'ho portato oggi. Lo spediranno in casa madre. Mi han chiesto se avessi fatto il root per provocare il problema, gli ho detto di no. Garanzia ancora valida, avevo pronta la fattura. Ci vorranno almeno un paio di settimane.. Mi hanno detto. Speriamo bene, l'espressione del tizio che ha preso in custodia il mio telefono non era rassicurante quando ha sentito della perdita dell'imei...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Ok quindi si risolve facilmente.. Grazie, mi hai rassicurato.
Quote:
Originariamente inviato da
Pantaloncino
Hai riavuto il telefono?
Io ho avuto il tuo stesso problema l'ho portato in assistenza il 14.11.2012, ma ancora nessuna novità.
Saluti, fammi sapere.
Ciao! Proprio qualche ora fa ho ricevuto un sms prima da Samsung e poi dal centro di assistenza a cui ho affidato il telefono in cui mi è stato notificato che il telefono è pronto per il ritiro. Andrò domani pomeriggio a prenderlo. In verità già venerdì scorso sono stato contattato telefonicamente da un'operatrice samsung che mi comunicava la conclusione delle operazioni di ripristino e che il telefono era sulla via del rientro. Quindi una settimana per la riparazione e due in tutto per riaverlo. Sii fiducioso. Sperando che sia andato tutto bene e che non mi ritrovi spiacevoli sorprese tra le mani.. Ti farò sapere.
Quote:
Originariamente inviato da
Pantaloncino
Io quando ho portato il telefono al centro di assistenza mi hanno chiesto se volevo passare tramite samsung o tramite tre, essendo un tel brand tre mi hanno fatto passare per il canale tre.
Che differenza passa tra assistenza tre ed assistenza samsung?
Effettivamente chi ripara il telefono?
Non ne ho idea, lasciamo rispondere gli esperti, io posso solo dirti che il mio telefono è no brand.