R: Perdita improvvisa codice imei
Quote:
Originariamente inviato da
Pantaloncino
Ad oggi nessuna notizia del mio s2 in assistenza dal 14 novembre!!!!
Aspetta la metà della settimana prossima, se ancora non dovessi avere notizie contattali tu. Che tipo di centro assistenza era? In un post qualche pagina più indietro, l'utente Diavolo78 spiegava in modo esaustivo come rivolgersi all'assistenza samsung. Prova a dare un'occhiata se non l'hai già fatto.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Uhm non saprei dirti, io ho risolto in tempi relativamente brevi a quanto pare, quindi non ho avuto bisogno di tracciare lo stato della riparazione. Invochiamo l'aiuto degli esperti del forum. C'è qualcuno che ha seguito lo stesso iter di pantaloncino?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devo ammettere che da quando in assistenza mi hanno aggiornato il sistema operativo ho notato diversi peggioramenti nelle prestazioni, il più evidente dei quali è di certo la velocità di scatto della fotocamera: adesso Impiega 4-5 secondi per acquisire un'immagine, mentre precedentemente all'aggiornamento era fulminea..
EDIT: rettifico, era la funzione "rileva occhi chiusi" che rallentava i tempi di scatto. Meglio così.
Quote:
enigmus
ragazzi oggi ho ritirato il mio s2 dall assistenza...e dopo aver rifiutato il preventivo di 200 euro....non lo hanno aggiustato..dal preventivo si deduce che dovevano sostituire la scheda logica..poichè era presente un software non riconosciuto...posssibile mai??? premetto che non ho mai moddato il mio tel..
Intanto chiama la samsung è spiwfa che non hai mai manomesso il cell, poi vai ad un associazione consumatori, è muoviti con loro......
Oppure cambia centro assistenza....
Quote:
wws2
Sembra una cosa interessante!! Potresti dare qualche dettaglio in piu come ad esempio il percorso e il nome dei file da te citati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È passato veramente molto tempo e non ricordo tutto perfettamente...
Se non sbaglio era il nv_data.bin:rolleyes: l'ho cancellato e ho rinominato il file nv_data.bak in nv_data.bin;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)