CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 184 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

chiediamo aiuto a qualche esperto del forum...come possiamo fare per risolvere? flashare a qualche altra versione? fare dei reset? sono completamente nuovo al mondo android e non so cosa potrei fare per risolve...di mandarlo in assistenza nn ci penso nemmeno, te lo rispediscono indietro con lo stesso problema...dopo un paio di mesi di attesa

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

222216_10200096787720080_2048333722_n.jpg

questa è la situazione classica del grafico batteria dopo il problema. alla riaccensione si nota il vuoto dovuto allo spegnimento e soprattutto quel gradino...calo abnorme della batteria.

4. Il seguente Utente ha ringraziato leostra per il post:

thesicilyman (12-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    222216_10200096787720080_2048333722_n.jpg

questa è la situazione classica del grafico batteria dopo il problema. alla riaccensione si nota il vuoto dovuto allo spegnimento e soprattutto quel gradino...calo abnorme della batteria.
    Assurdo! Ma potrebbe essere un problema di batteria? Avevo letto che qualcuno la fatto e non è cambiato niente :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

le ultime volte che lo ha fatto a me ho controllato la stessa cosa e l'immagine che mi appariva era proprio quella! ma x curiosità come hai fatto a fare la foto allo schermo? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinzia13 Visualizza il messaggio
    le ultime volte che lo ha fatto a me ho controllato la stessa cosa e l'immagine che mi appariva era proprio quella! ma x curiosità come hai fatto a fare la foto allo schermo? grazie
    Tasto home + tasto accensione ti captura lo schermo ;-)

8. Il seguente Utente ha ringraziato thesicilyman per il post:

cinzia13 (12-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Ho notato che da quando ho attivato il risparmio energetico il problema si presenta meno...potete confermare o è solo un caso? Grazie...!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

grazie!!! io ho sempre tenuto attivo il risparmio energetico e me lo ha sempre fatto quindi boh...

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinzia13 Visualizza il messaggio
    grazie!!! io ho sempre tenuto attivo il risparmio energetico e me lo ha sempre fatto quindi boh...
    Anche a me, ma più di rado rispetto al solito!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus4 - LG P500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anzitutto ciao a tutti, Simone, 25 anni. Da molto leggo, ieri sera ho visto questo thread e oggi ho deciso di scriverci la mia esperienza...(fa tanto alcolisti anonimi)...

Ho un s2 nero, brand tim quindi con nfc, preso nel marzo 2012. Appeno lo porto a casa vedo che la brandizzazione non mi piace (ho voda, le app mi servivano pure a nulla) e leggo su internet che in effetti è abbastanza invadente e gli aggiornamenti sarebbero sempre arrivati dopo. Così prendo il toro per le corna e dopo meno di 24 ore sbrandizzo, perdendo il supporto nfc. A quel tempo c'era ancora gingerbread, ma il telefono andava bene. Dopo qualche giorno inizia a riavviarsi da solo...mentre lo usi, mentre è sulla scrivania, di notte, sotto wifi, sotto dati...leggo su internet che è colpa della sd...la tolgo e bom. In effetti per qualche giorno va ma poi ricomincia...a volte non si riavvia per giorni altre 5 volte al giorno...poi leggo che è colpa di gingerbread e così rimetto la SD e attendo speranzoso un ics ufficiale...che fortunatamente dopo non molto arriva. Problema scomparso.
    Le prime versioni soffrivano di battery drain, così per ovviare decido di mettere un kernel custom, con root, cwm e possibilità di impostare i profili. Trovo il siyha che in effetti va molto bene, qualche impallamento saltuario...fino a luglio più o meno...poi il telefono inizia a bloccarsi...all'inizio sarà un caso, sarà la versione buggata, al prossimo sistema e invece nulla, le nuove versioni del kernel si susseguono ma il problema persiste...cerco e nessun altro ha problemi...ok problema mio. Cerco un altro kernel custom e mi capita sott'occhio l'abyss che però purtroppo ha fermato lo sviluppo/supporto all'uscita dell's3 (scelta che NON condivido assolutamente). Nel frattempo ics è alla 4.0.4 e così montato l'abyss non funziona la fotocamera...metto il fix e tutto funziona: sembra aver raggiunto il nirvana...telefono stabilissimo, ha fatto 2 settimane senza riavvii, fluido, a benchmark più performante e la batteria consuma meno, perfettamente stabile con processore a 100 come minima e con schermo spento...da mattina arriva alle 22 con ancora 15% di batteria...evviva! Ma la favola non dura molto...un mesetto o due...poi inizia a bloccarsi...di nuovo...una volta vedo che è colpa di un'app (ebay) cancello reinstallo e tutto ok, poi si blocca ancora e boh...ma si, sarà l'abyss che non supporta qualche nuova feature (nel frattempo era uscita una nuova 4.0.4), torno a siyah che magari nel frattempo ha risolto...come non detto. Nel frattempo tra l'altro ics aveva risolto gran parte dei problemi batteria così decido di dire basta ai kernel custom...ics pulita, solo root e rimozione di tutta la roba stock inutilizzata. E così faccio. Tutto sembra andare bene per un pò, poi inizia a impuntarsi, bloccarsi e via...si blocca a schermo acceso o spento, da solo o mentre lo uso...a volte tutto bene x giorni, a volte 3 volte in una mattina...diciamo che si, la media è 1 volta al giorno.
    Ormai sono quasi esasperato, ho valutato l'idea di imbarcarlo x un s3 o un nexus ma varie cose mi frenano...così devo provare a risolvermela...ovviamente ho riflashato la rom pulita senza risultati...adesso mi sono ormai deciso a piallare tutto, backuppando solo i dati delle app con savegames, per esempio...ma qui si aprono tante domande/possibilità:
    1) piallo con deep clean 1 e reinstallo l'ultima ics e ricostruisco il telefono da 0;
    2) piallo con deep clean 2 e come sopra;
    Ma fino a qui leggo che è già stato provato e non dà risultati...
    3) piallo con deep clean 1 e metto la leaked di jb;
    4) piallo con deep clean 2 e metto la leaked di jb;
    5) aspetto la jb ufficiale, piallo tutto e metto quella;

Da un lato sarei curioso di piallare col dc2 e rimettere ics x vedere se risolvo, passando a jb resterei col dubbio se è grazie a jb o grazie al clean. Però piallare tutto per "niente" (o non risolvo o devo rifarlo quando esce jb) mi scoccia alquanto. Senza contare che non avrei poi jb pulito.

Domando: il deep clean 2 con l'uso del pit è così pericoloso? E' necessario x forza usare la rom coi 3 files o va bene anche la rom col file singolo? Nel passaggio da jb leaked a ufficiale saranno necessari altri full wipe?

Consigli? Idee?
    Ultima modifica di TuTuNightmare; 13-12-12 alle 14:39

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Complimenti per la pazienza e per il lavoro che hai fatto, anche se sinceramente non ho capito molto, mi sono perso un pò Hihi...spero che risolvono il problema con jb, altrimenti non so che fare...! :-( lo preso a rate, dovrei venderlo su internet e comprare un dispositivi diverso, quindi prendere ingiro un Malcapitato e mettertici Soldini di tasca per un nuovo acquisto :-(...

Pagina 8 di 184 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio