CERCA
PER MODELLO
Pagina 100 di 184 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ormai credo che siamo quasi sul punto di affermare con certezza che il problema è ICS (4.0.x).
    Continuo a seguirvi e a proporre eventuali dubbi sulla causa:

Mi è venuto il dubbio: non è che sia connesso al brickbug della memoria eMMC?
    Sì lo so che il brick avviene solo con ROM non ufficiali ecc, ecc... Ma se fosse diciamo un altro tipo di bug di una memoria fallata generata dalle ROM ufficiali ICS?. Ricordate che in elettronica non si è mai sicuri di ciò che non è stato provato!
    Ma il fatto che siate in tanti ma non tutti ad avere il problema mi fa pensare che potrebbe esserci un collegamento...

In merito a ciò dovreste installare la seguente app: https://play.google.com/store/apps/d...mc_check&hl=it
    che controlla se la memoria MMC è a rischio bug o no... (non è dannosa la app).
    Magari si trova fuori la vera causa del problema.

Ciao a tutti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La mia ragazza aveva un s2 con Sod e chip sano, controllato io stesso con Emmc brickbug quindi si può escludere! Ora l ha cambiato con uno italiano e per ora nessun problema, prima era montato ics 4.0.4 ora un 4.0.3 nessun aggiornamento fatto nonostante il telefono gli segni degli aggiornamenti disponibili! Altra cosa che ho notato per puro caso ma magari non c'entra nulla, scartiamo questo nuovo s2 inserisco la batteria e accendo, stranamente batteria era al 13% poi dopo nemmeno 2 min dall accensione si spegne, convinto che avesse la batteria scarica lo collego al caricatore e noto che l animazione della batteria va e viene e che il telefono non carica! Allora tolgo la copertura e noto che la batteria non era messa benissimo, ma in fondo era sollevata di 1mm scarso, non lo avevo notato quando l avevo messa all accensione, l ho infilata bene e riacceso.. Sorpresa la batteria è al 51% e carica correttamente...ora non vorrei illudervi ma magari sti Sod dipendono da un non corretto posizionamento della batteria, ripeto non si nota per niente che è mesa male, solo se si guarda di lato si vede che è lievemente sollevata in fondo e va premuta con decisione...ho avuto un s2 preso ad aprile scorso e non aveva ne Sod ne batterie che si inseriscono male...boh provate a controllare

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. È un po che non sctivo. Ho fatto alcuni test e ho notato varie cose. Ho fatto la ptova del filmato di pag 60; sembra assurdo ma facendo fare varie volte contatto tra battetia e telefono (citca 20) il telefono non va in sod fino a quando non si mette il telefono in carica. Infatti dopo la prima ricarica ricomincia. Il mio s2 va il sod almeno una volta al giorno. Adesso sto facendo questo test. Dopo aver fatto il giochino di pag 60 uso il telefono normalmente e quando lo metto in carica lo spengo. Quando il telefono è carico accendo il telefono lasciandolo collegato al caricabatterie e lo stacco solo ad accensione finita. Per ora funziona, ma vorrei che qualcuno effettuasse il test che sto facebdo io. Ci vuole un po per poter dire che funziona. Qualcuno ha voglia di provare e dirmi come va?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRock2709
    Ragazzi, ormai credo che siamo quasi sul punto di affermare con certezza che il problema è ICS (4.0.x).

Sì lo so che il brick avviene solo con ROM non ufficiali ecc, ecc... Ma se fosse diciamo un altro tipo di bug di una memoria fallata generata dalle ROM ufficiali ICS?. Ricordate che in elettronica non si è mai sicuri di ciò che non è stato provato!
    Ma il fatto che siate in tanti ma non tutti ad avere il problema mi fa pensare che potrebbe esserci un collegamento...

In merito a ciò dovreste installare la seguente app: https://play.google.com/store/apps/d...mc_check&hl=it

Ciao a tutti.

Grazie. App installata e dice no. Sane chip. L'avevo giá installata tempo fa x vedere se coorebo rischi con agg ics 4.0.4

wanco

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi escludo il brickbug della memoria perché tempo fa la testai con l'app specifica e il mio é un chip sano. Inoltre non é neanche la batteria che non fa contatto. Tanto che provai a metterci un pezzo di carta, ma andava in sod cmq. Non ho fatto il test della batteria che si vede nel video, ma quello della calibrazione indicato anche su xda. Per ora niente sod, ma sono sicuro che é una cosa casuale. A me il sod si verifica una volta a settimana, prima invece anche una volta al giorno. Questo sarei curioso di capire, perché su alcuni terminali si verifica Più raramente e su altri Più frequentemente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRock2709 Visualizza il messaggio

Ciao a tutti.

ma scusate se il problema è ics 4.0.3 perchè con l's2 della mia morosa Nov/dic 2012 si verifica e con l's2 di un'amica aggiornato a 4.0.3 ufficiale ma acquistato questa estate(nativo 2.3 mi sembra) non si verifica?

aggiornamento hw? mi sembra però strano!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi escludo il brickbug della memoria perché tempo fa la testai con l'app specifica e il mio é un chip sano. Inoltre non é neanche la batteria che non fa contatto. Tanto che provai a metterci un pezzo di carta, ma andava in sod cmq. Non ho fatto il test della batteria che si vede nel video, ma quello della calibrazione indicato anche su xda. Per ora niente sod, ma sono sicuro che é una cosa casuale. A me il sod si verifica una volta a settimana, prima invece anche una volta al giorno. Questo sarei curioso di capire, perché su alcuni terminali si verifica Più raramente e su altri Più frequentemente

Escluderei anch'io la batteria "ballerina" dato che la settimana scorsa in preda allo sconforto ho provato a mettere tra la batteria e la cover un pezzo di tessera rigida (tipo bancomat),la batteria era veramente immobile,tanto che la cover si inseriva a mala pena e il SOD si è verificato anche così.

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

allora che dite del fatto della raccomandata? la facciamo o no? intanto @ulver grazie per avermi mandato il materiale necessario...
    1) lettere sempre la stessa che abbiamo mandato via pec.
    2) Indirizzo con dicitura alla cortese attenzione di: Relazioni Pubbliche, Manuele De Mattia email: manuele.demattia(chiocciola)samsung.com
    3) Dati del form aggiornati.
    se non vado errato non manca niente.!!!

Datemi i vostri consensi che domani invio..!!

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

ho notato un anomalia nella lettera, cioè il link di raccolta dati non viene visualizzato come link ma come scrittura con collegamento, quindi lo sostituito con il link originale...!!

p.s. era solo per essere precisi :P

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

mi sono permesso di chiedere informazioni al mio amico avvocato di cui vi ho parlato , per vedere se ne vale la pena mandare una raccomandata noi stessi... gli ho mandato la lettera, spero che domani mi fa sapere qualcosa...!!

Pagina 100 di 184 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio