Qualcuno mi sa dire dove posso trovare una lista dei centri assistenza premium?
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare una lista dei centri assistenza premium?
Chiama Samsung Exclusive
Fatte tutte queste cose, da qualche giorno non si spegneva: si è appena spento.
L'unica cosa che non corrisponde a quelle sopra spiegate è "dovreste diminuire il load factor del cellulare a schermo spento da 30 a zerovirgola".....come faccio a vedere sta cosa? entrando in quale delle 2 app vedo sta cosa? e come faccio a modificare da 30 a 0,....?
Grazie
Intanto stamattina il mio se bloccato, batteria al 91%
No figurati, era solo per dire a chi ha intenzione di portarlo in assistenza di verificare che sta cosa delle 2 volte sia vera....
Che disperazione comunque, io con tutte le app consigliate: load monitor, wake lock, cpu spy coni settaggi che hanno scritto qui sopra......lo trovo ancora spento sono depressissima((((((((((
thesicilyman (10-01-13)
Aridaje... É un problema di scheda madree
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Ragazzi io forse ho preso definitivamente la decisione di mandarlo in assistenza. Il mio è garanzia europa ed anche se lo SOD non è molto grave come ad altri(massimo una volta ogni 10gg, o al massimo 2 volte al dì e poi lunga assenza) lo voglio mandare per principio. Non esiste che ho un terminale in questo stato. Itanto da tempo ho compilato il form, vi seguirò sempre. Credo che se arrivaimo a 50 va spedito a Samsung subito.
Il centro di Milano è stato molto gentile. Mi hanno detto si sapere del problema, ecco la mail della signora:
Buongiorno,
non so, il tecnico non si è sbilanciato, mi ha detto che crede di aver capito cosa necessita il suo prodotto.
non c'è bisogno della lettera, se mi conferma l'invio, ci penso io a indirizzare tutto.
i tempi di assistenza sono 14 giorni lavorativi se non ha problemi di parti di ricambio (spero di impiegarci meno).
lo ripariamo noi direttamente.
per spedirlo deve portare il prodotto presso un nostro Centro di raccolta autorizzato; il Centro di raccolta provvederà ad inviare il Suo prodotto senza alcuna spesa.
E' indispensabile che consegni il Suo prodotto unitamente alla prova di acquisto la rete di centri di raccolta per la garanzia europa la trovate qui SST - SST confido in loro, li vedo molto competenti. Spero che in 20 giorni ho di nuovo il telefonon copn me