CERCA
PER MODELLO
Pagina 99 di 184 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

si certo, avevo visto ieri notte

2.  
    Baby Droid L'avatar di ValeGalxy

Smartphone
    Samsung Galaxy sII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ritorno a scrivere dopo un pò che non venivo più, io mettendo load monitor con le impostazioni che erano state consigliate da un'altro utente, non ho più avuto sod ormai sono 15 giorni che funziona bene e (con mia grande fortuna penso) la batteria mi tiene come prima, però sono andata lo stesso dove l'ho comprato ha chiedere per l'assistenza e mi hanno detto di allegare una lettera al telefono, con scritto quello che ho fatto per cercare di risolvere il problema e che ho risolto solo con quella specifica applicazione, di lasciarla sul cellulare in modo che possano controllare, secondo voi può essere utile la cosa? o fanno lo stesso un bel reset (cosi mi tolgono l'app che funziona) e me lo rimandano?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oltre che installare load monitor attivando: autorun (all'avvio del telefono) + wake lock + notification
    occorre installare anche l'utility Wakelock ed abilitare: partial wakelock + autorun + notification.
    Questo imposterà dopo il riavvio del telefono, la cpu in stanby a 200 mhz.
    Così facendo sarà disattivato il servizio deep slepp che sembrerebbe essere l'imputato del SOD.
    Stamattina ho fatto installare solo CPUSPY (per verificare le frequenze della CPU) sul Galaxy Note di un mio collega ed ho constatato che in stanby il telefono si setta come minimo a 200 mhz e non è attivo deep slepp.
    A voi le considerazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ValeGalxy, solo con load monitor ? Ti ricordi le impostazioni o la pagina dove le avevi lette ?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Possiedo un Galaxy SII da settembre 2012, tutto ok per circa tre mesi, poi appena prima di Natale comincia la sarabanda: prima si riavviava da solo, all'improvviso, quando nemmeno lo stavo guardando, poi altre volte si blocca con schermo nero e non risponde ai tasti fisici, oppure si blocca alla schermata di stand-by e magari mi accorgo due ore dopo cosa è successo... il telefono diventa bollente e ogni volta per riavviarlo devo staccare la batteria.
    Ovviamente ho fatto tutti i wipe eccetera, nessun successo. Allora lo porto in assistenza Samsung.
    Venti giorni senza telefono (!!!) ed è tornato il 15/01/2013. Ieri sera, dopo 24h nemmeno che avevo riavuto il telefono - dichiarato "riparato" da Samsung - il problema si ripresenta. Si blocca e non risponde. Stacco la batteria, lo riavvio e lo carico fino al 100%, ora tutto ok.
    Stamattina ho fatto fuoco e fiamme al call center Samsung e mi hanno ricontattato dal Samsung Exclusive, con tutti i salamelecchi del caso. E va bene... però intanto ho notato che se il telefono è completamente carico o cmq fino al 75% di batteria carica tutto ok, quando scende di più succedono tutti i blocchi e i problemi.
    Per esempio adesso lo sto usando normalmente e non da problemi, la batteria è circa all'88%.

E' possibile che sia solo un problema di batteria difettosa oppure è SOD?
    Il mio telefono ha versione Android 4.0.3 (già installata all'acquisto); Kernel 3.0.15

Grazie per l'aiuto in anticipo a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drommer
    Buongiorno a tutti!
    Possiedo un Galaxy SII da settembre 2012, tutto ok per circa tre mesi, poi appena prima di Natale comincia la sarabanda: prima si riavviava da solo, all'improvviso, quando nemmeno lo stavo guardando, poi altre volte si blocca con schermo nero e non risponde ai tasti fisici, oppure si blocca alla schermata di stand-by e magari mi accorgo due ore dopo cosa è successo... il telefono diventa bollente e ogni volta per riavviarlo devo staccare la batteria.
    Ovviamente ho fatto tutti i wipe eccetera, nessun successo. Allora lo porto in assistenza Samsung.
    Venti giorni senza telefono (!!!) ed è tornato il 15/01/2013. Ieri sera, dopo 24h nemmeno che avevo riavuto il telefono - dichiarato "riparato" da Samsung - il problema si ripresenta. Si blocca e non risponde. Stacco la batteria, lo riavvio e lo carico fino al 100%, ora tutto ok.
    Stamattina ho fatto fuoco e fiamme al call center Samsung e mi hanno ricontattato dal Samsung Exclusive, con tutti i salamelecchi del caso. E va bene... però intanto ho notato che se il telefono è completamente carico o cmq fino al 75% di batteria carica tutto ok, quando scende di più succedono tutti i blocchi e i problemi.
    Per esempio adesso lo sto usando normalmente e non da problemi, la batteria è circa all'88%.

E' possibile che sia solo un problema di batteria difettosa oppure è SOD?
    Il mio telefono ha versione Android 4.0.3 (già installata all'acquisto); Kernel 3.0.15

Grazie per l'aiuto in anticipo a tutti!

Trattasi di Sod quando il tel.in stanby non risponde ai comandi e per chi chiama risulta libero ma non squilla. Occorre riavviare il dispoditivo premento per + di 10 secondi il tasto di accensione. Prova ad installare le utility sopra citate e vedi come và
    wanco

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie Wanco.
    Il tel effettivamente non risponde ai comandi, però quando ho provato a chiamare dava spento - però me ne accorgevo sempre un paio d'ore dopo che era bloccato, non sono sempre attaccata a usarlo...
    E al tasto di accensione non risponde nemmeno.
    In ogni caso provo a settare come hai detto tu e vediamo come va... spero di esserne capace!

Baby Droid L'avatar di Sashen

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanco Visualizza il messaggio
    Oltre che installare load monitor attivando: autorun (all'avvio del telefono) + wake lock + notification
    occorre installare anche l'utility Wakelock ed abilitare: partial wakelock + autorun + notification.
    Questo imposterà dopo il riavvio del telefono, la cpu in stanby a 200 mhz.
    Così facendo sarà disattivato il servizio deep slepp che sembrerebbe essere l'imputato del SOD.
    Stamattina ho fatto installare solo CPUSPY (per verificare le frequenze della CPU) sul Galaxy Note di un mio collega ed ho constatato che in stanby il telefono si setta come minimo a 200 mhz e non è attivo deep slepp.
    A voi le considerazioni
    Ciao io sto usando questa configurazione

1. Download "Load Monitor" from the Android Market.

2. Once installed, open the Load Monitor app.

3. Click on the Menu Button and Select Preferences.

4. Check the following Items:

* Add Notification
    * Auto Start
    * Wake Lock
    * Only screen on

5. Go to "Update interval" and select 5 Minutes.

6. Although the Auto-start assures the app runs everytime you reboot your phone, if it ever shuts off, start the app manually; though you should haven't to do this step too many times.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

@thesicilyman ciao ti ho inviato la lista aggiornata delle segnalazioni.

Ho letto ora le ultime novità, purtroppo durante la giornata non riesco a seguire il forum, a quanto pare ci stiamo orientando per la raccomandata, per la segnalazione all'adiconsum che ne dite, proviamo anche con loro ?

11. Il seguente Utente ha ringraziato ulver per il post:

thesicilyman (17-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ulver,penso che il tempo alla samsung per rispondere alla nostra pec glielo abbiamo dato,secondo me si può procedere come hai scritto tu per altre strade come quelle da te citate!!

Pagina 99 di 184 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio