CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 184 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPikkio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo, ma leggo da molto questa conversazione, anch'io col cellullare S2 della mia ragazza comprato con il sottocosto mediaworld del 15 Dicembre 2012 bianco, mi ritrovo afflitto da questo fastidiosissimo problema, abbiamo appena provato a fare il giochino della batteria da spento in orizzontale far toccare il chip un 25 26 volte consecutive.. dopo averlo caricato da spento sino al 100% acceso con corrente connessa staccata spento aperto e fatto il giochino.. riacceso ed ora stiamo sperando anche se le mie speranze sono poche pochissime, credo che nulla risolverà questo problema se non un buono spesa dallo stesso mediaworld.. sicuramente sarà il 1 ed ultimo samsung che prenderemo.. non è possibile una cosa del genere.. NON è possibile.. aggiungetemi pure alla lista grazie! Vi faccio sapere se con quel metodo cambia qualcosa..di solito si verificava ogni 4 5 giorni.. connesso o meno non cambia standby sod e batteria dimezzata alla riaccensione dopo averla staccata o aver tenuto premuto il tasto accensione una 3'ina di secondi..
    Ciao a tutti!
    Se non l'hai già fatto compila questo Raccolta dati per Samsung Galaxy S2

  2.  
  3. #1122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, arrivo qui cercando informazioni sull'S2 che mi dorebbe arrivare domani (preso con 3). A leggervi sono già disperato
    Mi chiedevo se esiste una "partita difettosa" riconoscibile dai seriali del tel, così se mi ci ritrovo lo rispedisco subito al mittente
    Ho cercato anche su XDA, ho trovato un post interessante in cui si dice che la frequenza della cpu in deep sleep è troppo bassa (100 mhz) e, che portandola a 200 si risolve il problema. Se qualcuno con il problemino ha una custom con governor impostabili può provare, magari si risolve..
    Ciao e buona domenica

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polderon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, arrivo qui cercando informazioni sull'S2 che mi dorebbe arrivare domani (preso con 3). A leggervi sono già disperato
    Mi chiedevo se esiste una "partita difettosa" riconoscibile dai seriali del tel, così se mi ci ritrovo lo rispedisco subito al mittente
    Ho cercato anche su XDA, ho trovato un post interessante in cui si dice che la frequenza della cpu in deep sleep è troppo bassa (100 mhz) e, che portandola a 200 si risolve il problema. Se qualcuno con il problemino ha una custom con governor impostabili può provare, magari si risolve..
    Ciao e buona domenica
    L'unico modo per capire se hai questo problema è usare il telefono,nessuno ha ancora capito da cosa dipende. E comunque noi il telefono l'abbiamo pagato come tutti quelli che hanno comprato un S2 funzionante e pretendiamo che funzioni e resti acceso anche senza doverci improvvisare hacker o ingegneri montando rom custom che tra l'altro rischiano di invalidare la garanzia.

  5. #1124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Bene Francescafra allora procediamo, ma direi di non perdere altro tempo.
    Domani mattina spediamo questa raccomandata? Ripeto per i costi non ci sono problemi, penso che se mettiamo 1€ a testa e anche meno compriamo abbondantemente i costi
    NON PERDIAMO TEMPO RAGAZZI
    Strad'accordo! Non perdiamo altro tempo....via di raccomandata e fatemi sapere a chi devo mandare l'euro.

  6. #1125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    L'unico modo per capire se hai questo problema è usare il telefono,nessuno ha ancora capito da cosa dipende. E comunque noi il telefono l'abbiamo pagato come tutti quelli che hanno comprato un S2 funzionante e pretendiamo che funzioni e resti acceso anche senza doverci improvvisare hacker o ingegneri montando rom custom che tra l'altro rischiano di invalidare la garanzia.
    domani al centro samsung voglio proprio capire come possano installare una jelly bean senza invalidare loro stessi la garanzia...la commessa di euronics dice che rilasciano un certificato che attesta l'operazione che vanno a compiere rendendo la garanzia cmq valida. potrò a vs parere poi passare alla jelly bean ufficiale quando uscirà anche se domani mi fanno questo "aggiornamento" ?

  7. #1126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo, era una proposta a chi magari ha flashato una rom non ufficiale cercando di risolvere il bug, un esperimento non troppo complesso

  8. #1127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescafra Visualizza il messaggio
    Strad'accordo! Non perdiamo altro tempo....via di raccomandata e fatemi sapere a chi devo mandare l'euro.
    naturalmente sono d'accordo e vorrei contribuire x le spese

  9. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    domani al centro samsung voglio proprio capire come possano installare una jelly bean senza invalidare loro stessi la garanzia...la commessa di euronics dice che rilasciano un certificato che attesta l'operazione che vanno a compiere rendendo la garanzia cmq valida. potrò a vs parere poi passare alla jelly bean ufficiale quando uscirà anche se domani mi fanno questo "aggiornamento" ?
    e comunque fagli notare che alcuni utenti hanno provato ad installare la 4.1.2 leaked ma il SOD continua a verificarsi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Hellrizer per il post:

    lollo1980 (20-01-13)

  11. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellrizer
    Originariamente inviato da lollo1980
    domani al centro samsung voglio proprio capire come possano installare una jelly bean senza invalidare loro stessi la garanzia...la commessa di euronics dice che rilasciano un certificato che attesta l'operazione che vanno a compiere rendendo la garanzia cmq valida. potrò a vs parere poi passare alla jelly bean ufficiale quando uscirà anche se domani mi fanno questo "aggiornamento" ?
    e comunque fagli notare che alcuni utenti hanno provato ad installare la 4.1.2 leaked ma il SOD continua a verificarsi.

    Secondo me la samsung non ha ancora rilasciato un aggiornamento ufficiale perchè sanno del problema SOD e quindi piuttosto che rilasciare il firm 4.1.2 con qualche bug, preferiscono attendere per introdurre nel nuovo firmware un fix, che spero risolverà il problema dell's2


    wanco

  12. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polderon
    Ciao a tutti, arrivo qui cercando informazioni sull'S2 che mi dorebbe arrivare domani (preso con 3). A leggervi sono già disperato
    Mi chiedevo se esiste una "partita difettosa" riconoscibile dai seriali del tel, così se mi ci ritrovo lo rispedisco subito al mittente
    Ho cercato anche su XDA, ho trovato un post interessante in cui si dice che la frequenza della cpu in deep sleep è troppo bassa (100 mhz) e, che portandola a 200 si risolve il problema. Se qualcuno con il problemino ha una custom con governor impostabili può provare, magari si risolve..
    Ciao e buona domenica

    Al momento per rendere funzionale il telefono e senza problemi di sod, occorre installare e settare in modo autostart ecc.. Loadmonitor e Wakelock. Queste due app impostano la frequenza minima della cpu a 200 mhz


    wanco

Pagina 113 di 184 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy