CERCA
PER MODELLO
Pagina 115 di 184 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Poi sicily ovviamente metti alla c.a. dell'Ufficio Legale anche sulla busta. Comunque Francesca io la parte del " il problema per quasi tutti si è presentato non immediatamente, ma da circa un mese a questa parte, di fatto rendendo impossibile effettuare il cambio in garanzia, portandolo immediatamente indietro al negozio. " non la metterei perchè così sembra che il problema si sia manifestato dopo un mese per qualcosa che magari abbiamo fatto NOI (e loro potrebbero attaccarsi a questo),a me ad esempio il problema l'ha fatto per la prima votla due ore dopo averlo tirato fuori dalla scatola il giorno di natale.
    Se proprio vogliamo dirgli perchè non ci siamo appellati alla sostituzione del venditore diciamogli che l'abbiamo fatto perchè in numerosi casi la sostituzione è servita solo ad ottenere un'altro esemplare dello smartphone con lo stesso problema.
    Questa ovviamente è solo la mia opinione.
    ....è la modifica che ha chiesto l'avvocato....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescafra Visualizza il messaggio
    ....è la modifica che ha chiesto l'avvocato....
    Credo che intendesse nei cellulari acquistati nell'ultimo mese (che poi in realtà sono mesi perchè io l'ho comprato a novembre) e non dopo un mese di utilizzo,aspettiamo che Sicily legga e ci dica cosa ha detto di preciso. Secondo me è importante sottolineare che in molti casi il problema si è verificato sin dai primi momenti di utilizzo del telefono (e non dopo mesi) così da escludere possibili cause esterne.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioc1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    sono fabio e da 1 mese ho un s2 che si pianta, esattamente come il vostro...
    sembra di essere agli alcoolisti anonimi...
    Scherzi a parte,

ho compilato il form e fatto la mia segnalazione,
    non ho portato il telefono in assistenza... (seguo questa discussione dal giorno in cui aveva 10 pag)
    e, ovviamente, seguo l'evolversi dei fatti.
    mi spiace non poter contribuire positivamente all'azione e ringrazio molto chi se ne sta facendo carico.

a me il SOD viene a ondate... non mi capita per 4/5 giorni, in cui mi illudo di aver brillantemente risolto il problema e poi magari mi succede 4 volte in una giornata.
    pensavo succedesse solo con il telefono in stand by, invece mi è successo: Staccandolo dal caricabatteria, chiudendo una chiamata con il tasto centrale, chiudendo i messaggi... insomma... non c'è statistica., succede, e quando succede mi incazzo come una jena.
    stamattina ho installato quelle due applicazioni che lo dovrebbero tenere più sveglio, e ci ho messo anche il juice defender per provare a "lenire" gli effetti... la batteria mi sembra duri. Il telefono è effettivamente un qualcosina più reattivo, ma è presto per dire... perchè mi aspetto che mi ricada in SOD da un momento all'altro.

grazie a tutti.
    fabio
    ciao Fabio se guardi un mio messaggio qualche pagina dietro trovi la spiegazione per installare le due applicazioni e come settare.
    il telefono migliora in reattività e non si blocca più.
    tranquillo che la batteria dura anche più di prima, ma se anche dovesse durare lo stesso tempo, almeno hai un telefono che funziona e che non devi controllare ogni 5 minuti. ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato spint per il post:

fabioc1979 (20-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spint Visualizza il messaggio
    ciao Fabio se guardi un mio messaggio qualche pagina dietro trovi la spiegazione per installare le due applicazioni e come settare.
    tranquillo che la batteria dura anche più di prima, ma se anche dovesse durare lo stesso tempo, almeno hai un telefono che funziona e che non devi controllare ogni 5 minuti. ciao
    Ma come fai a dire che la batteria dura di più se dappertutto dicono che con questi programmi la durata della batteria peggiora notevolmente (dato che non andando in deep sleep continua a lavorare anche quando è in standby) a me a parità di condizioni la durata della batteria si è dimezzata , con la 2000 mah prima ci facevo due giorni,ora arrivo a mala pena a sera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche io lo stesso problema, pensare che volevo prendere l'S Advance che avevo prima (aziendale) che non mi aveva dato mai problemi

Allego i dati nel cahier de doléances...sperando serva a qualcosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Poi sicily ovviamente metti alla c.a. dell'Ufficio Legale anche sulla busta. Comunque Francesca io la parte del " il problema per quasi tutti si è presentato non immediatamente, ma da circa un mese a questa parte, di fatto rendendo impossibile effettuare il cambio in garanzia, portandolo immediatamente indietro al negozio. " non la metterei perchè così sembra che il problema si sia manifestato dopo un mese per qualcosa che magari abbiamo fatto NOI (e loro potrebbero attaccarsi a questo),a me ad esempio il problema l'ha fatto per la prima votla due ore dopo averlo tirato fuori dalla scatola il giorno di natale.
    Se proprio vogliamo dirgli perchè non ci siamo appellati alla sostituzione del venditore diciamogli che l'abbiamo fatto perchè in numerosi casi la sostituzione è servita solo ad ottenere un'altro esemplare dello smartphone con lo stesso problema.
    Questa ovviamente è solo la mia opinione.
    Io dopo 3 giorni dall' acquisto ho avuto il primo SOD, pertanto sono d'accordo con te, meglio modificarlo. Meglio raccontare le cose esattamente come stanno e non lasciare a loro inutili e falsi scuse dove potrebbero arrampicarsi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spint Visualizza il messaggio
    puoi mettere il link al "load manager" su play.google.com? Io non riesco a trovarlo ricercandolo

Danke de antemano

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ultima cosa...ma prevedete che con l'aggiornamento a Jelly Bean si risolverà qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markanoids Visualizza il messaggio
    Ultima cosa...ma prevedete che con l'aggiornamento a Jelly Bean si risolverà qualcosa?
    Qualcuno ha provato.. ma fa lo stesso..

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato.. ma fa lo stesso..
    C'è da dire però che quella versione di jelly bean non è ne ufficiale ne definitiva quindi in teoria con la versione definitiva potrebbe anche risolversi il tutto.

Quote Originariamente inviato da markanoids Visualizza il messaggio
    puoi mettere il link al "load manager" su play.google.com? Io non riesco a trovarlo ricercandolo

Danke de antemano
    Si chiama load monitor non manager

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

13. Il seguente Utente ha ringraziato Hellrizer per il post:

markanoids (20-01-13)

Pagina 115 di 184 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio