Originariamente inviato da FrancescoBur
Ma fugurati! Nelle grane ci vanno loro se mai! È nostro diritto lamentarci e pretendere un telefono funzionante al 100% nel tempo
wanco
Originariamente inviato da FrancescoBur
Ma fugurati! Nelle grane ci vanno loro se mai! È nostro diritto lamentarci e pretendere un telefono funzionante al 100% nel tempo
wanco
si appunto!! che grane vuoi passare? sono loro che sono in torto stramarcio e consapevoli oltretutto .....
thesicilyman (12-01-13)
Va bene dopo compilo il form,per favore tenetemi aggiornato su questo forum perchè non ho facebook o altri socialnetwork...GRAZIE MILLE A TUTTI
Si si ti ho visto Francesca,io sono appena andato sulla pagina Samsung Mobile Italia (ufficiale e ho iniziato a commentare qualsiasi articolo con questo messaggio : "EVITATE DI ACQUISTARE SAMSUNG GALAXY S2, ALMENO IL 90% DEGLI ESEMPLARI IN VENDITA PRESENTANO IL PROBLEMA DESCRITTO IN QUESTO ARTICOLO La pioggia sul vetro: Samsung e il mistero del Galaxy S2 CHE NON VIENE RISOLTO NEANCHE MANDANDO IL TELEFONO IN ASSISTENZA. CREDO SIA IMPOSSIBILE CHE SAMSUNG NON CONOSCA IL PROBLEMA DAL MOMENTO CHE SU INTERNET SONO CENTINAIA LE PERSONE CHE SE NE STANNO LAMENTANDO E NONOSTANTE CIO' NON PRENDE ALCUN PROVVEDIMENTO COME DOVREBBE FARE QUALSIASI AZIENDA SERIA. "
inutile dire che dopo 5 o 6 messaggi mi hanno bloccato per SPAM![]()
Ultima modifica di Hellrizer; 12-01-13 alle 14:58
RMFearless (12-01-13),thesicilyman (12-01-13)
EHEH li ho visti si i tuoi, e adesso sotto ai tuoi ne sto aggiungendo altri......bloccheranno anche me, ma se tutti andiamo e spammiamo, intanto gli altri che hanno il problema magari vedono e ci contattano....e poi se continuiamo e siammo sempre di più non penso possano ignorarci
Ragazzi intanto stamattina dopo 2 giorni il problema se ripresentato![]()
Io, in preda alla disperazione (ieri 3 volte in sod) ho fatto la Caxxata di fare quello che si vede nel video a pag 60 (il giochino con la batteria). So che è una cosa impossibile, ma se per quanhe magia oscura funziona ve lo faccio sapere. La disperazione rende ottusi.
thesicilyman (12-01-13)
francescafra e tutti quelli che persono tempo sullapagina facebook di samsung: spero vi rendiate conto che fare così non serve a niente. è solo un modo un po' onanistico per scaricare un po' di frustrazione
scrivete al servizio clienti da facebook, indicate come problema il SOD - Sleep of death, che comporta che il cellulare si blocca quando resta per un tempo indefinito in deep sleep.
Più persone del centro assistenza vengono a conoscenza di questo problema e più facilmente si scambieranno le informazioni tra di loro. I servizi clienti sono composti solitamente da due livelli almeno. il primo livello è quello che viene in contatto con i clienti e che di solito è composto da persone non qualificate, o call center fatto da stagisti o part timer con contratti buffi: o ha un manuale con anelli dove ci sono le risposte precotte da dare oppure devono semplicemente stallare i clienti incazzati e farsi coprire di merda. il secondo è composto da persone che sanno effettivamente il loro lavoro, sono i veri tecnici. quando il primo livello vede che c'è effettivamente un problema ricorrente e non sa più cosa rispondere poi gira i problemi al secondo livello che comincia ad interessarsi del problema.
Sostanzialmente dobbiamo educare -ahimè, è così- il primo livello del servizio clienti di samsung su cos'è lo sleep of death, in modo che quando abbastanza richieste arrivano al primo livello, questi li girano al secondo, e samsung capisce che c'è un problema.
Ultima modifica di maffa; 12-01-13 alle 16:25