CERCA
PER MODELLO
Pagina 63 di 184 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancescoBur
    Ciao a tutti,sono francesco,non occorre che spieghi che problema che ho con il mio samsung s2 perchè vedo che non sono l'unico ad averlo.Prima di compilare il form volevo chiedere se non si vá in mezzo a qualche grana perchè ne ho gia abbastanza con quella che ho nel telefono(sod)...Aspetto una risposta e chiedo scusa per il disturbo.

Ma fugurati! Nelle grane ci vanno loro se mai! È nostro diritto lamentarci e pretendere un telefono funzionante al 100% nel tempo

wanco

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

si appunto!! che grane vuoi passare? sono loro che sono in torto stramarcio e consapevoli oltretutto .....

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuTuNightmare Visualizza il messaggio
    Oggi sul blog trovate anche un video fatto che riassume un pò tutta la situazione... Condividetelo dove volete. Ciao a tutti!

La pioggia sul vetro

Inviato dal mio Nokia 3310 con Android 4.3 usando Androidiani App
    Secondo me bisognerebbe iniziare a spammarlo a manetta nella pagina facebook di Samsung Italia,anche come commento a notizie che non c'entrano niente invitando la gente a non acquistare l'S2,prima o poi qualcuno lo noterà...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Secondo me bisognerebbe iniziare a spammarlo a manetta nella pagina facebook di Samsung Italia,anche come commento a notizie che non c'entrano niente invitando la gente a non acquistare l'S2,prima o poi qualcuno lo noterà...
    io e thesicily man da ieri lo stiamo facendo, se non me li hanno cancellati, avevo postato una botta di commenti e anche il link all'articolo, fatelo anche voi!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Francescafra per il post:

thesicilyman (12-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Va bene dopo compilo il form,per favore tenetemi aggiornato su questo forum perchè non ho facebook o altri socialnetwork...GRAZIE MILLE A TUTTI

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescafra Visualizza il messaggio
    io e thesicily man da ieri lo stiamo facendo, se non me li hanno cancellati, avevo postato una botta di commenti e anche il link all'articolo, fatelo anche voi!
    Si si ti ho visto Francesca,io sono appena andato sulla pagina Samsung Mobile Italia (ufficiale e ho iniziato a commentare qualsiasi articolo con questo messaggio : "EVITATE DI ACQUISTARE SAMSUNG GALAXY S2, ALMENO IL 90% DEGLI ESEMPLARI IN VENDITA PRESENTANO IL PROBLEMA DESCRITTO IN QUESTO ARTICOLO La pioggia sul vetro: Samsung e il mistero del Galaxy S2 CHE NON VIENE RISOLTO NEANCHE MANDANDO IL TELEFONO IN ASSISTENZA. CREDO SIA IMPOSSIBILE CHE SAMSUNG NON CONOSCA IL PROBLEMA DAL MOMENTO CHE SU INTERNET SONO CENTINAIA LE PERSONE CHE SE NE STANNO LAMENTANDO E NONOSTANTE CIO' NON PRENDE ALCUN PROVVEDIMENTO COME DOVREBBE FARE QUALSIASI AZIENDA SERIA. "

inutile dire che dopo 5 o 6 messaggi mi hanno bloccato per SPAM
    Ultima modifica di Hellrizer; 12-01-13 alle 14:58

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Hellrizer per il post:

RMFearless (12-01-13),thesicilyman (12-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

EHEH li ho visti si i tuoi, e adesso sotto ai tuoi ne sto aggiungendo altri......bloccheranno anche me, ma se tutti andiamo e spammiamo, intanto gli altri che hanno il problema magari vedono e ci contattano....e poi se continuiamo e siammo sempre di più non penso possano ignorarci

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi intanto stamattina dopo 2 giorni il problema se ripresentato

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io, in preda alla disperazione (ieri 3 volte in sod) ho fatto la Caxxata di fare quello che si vede nel video a pag 60 (il giochino con la batteria). So che è una cosa impossibile, ma se per quanhe magia oscura funziona ve lo faccio sapere. La disperazione rende ottusi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Manetta1972 per il post:

thesicilyman (12-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

francescafra e tutti quelli che persono tempo sullapagina facebook di samsung: spero vi rendiate conto che fare così non serve a niente. è solo un modo un po' onanistico per scaricare un po' di frustrazione

scrivete al servizio clienti da facebook, indicate come problema il SOD - Sleep of death, che comporta che il cellulare si blocca quando resta per un tempo indefinito in deep sleep.

Più persone del centro assistenza vengono a conoscenza di questo problema e più facilmente si scambieranno le informazioni tra di loro. I servizi clienti sono composti solitamente da due livelli almeno. il primo livello è quello che viene in contatto con i clienti e che di solito è composto da persone non qualificate, o call center fatto da stagisti o part timer con contratti buffi: o ha un manuale con anelli dove ci sono le risposte precotte da dare oppure devono semplicemente stallare i clienti incazzati e farsi coprire di merda. il secondo è composto da persone che sanno effettivamente il loro lavoro, sono i veri tecnici. quando il primo livello vede che c'è effettivamente un problema ricorrente e non sa più cosa rispondere poi gira i problemi al secondo livello che comincia ad interessarsi del problema.

Sostanzialmente dobbiamo educare -ahimè, è così- il primo livello del servizio clienti di samsung su cos'è lo sleep of death, in modo che quando abbastanza richieste arrivano al primo livello, questi li girano al secondo, e samsung capisce che c'è un problema.
    Ultima modifica di maffa; 12-01-13 alle 16:25

Pagina 63 di 184 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio