il primo episodio l'ho avuto il giorno dopo l'acquisto ovvero il 10 gennaio 2013
in merito a questo passaggio:<<un altra cosa che volevo chiedere e se dobbiamo riunirci per mandare la raccomandata ai negozianti? o ognuno fa per se? pensavo al massimo ci possiamo riunire quelli che hanno comprato nelle stesso gruppo di negozi...fatemi sapere>> come si procede quindi?
lollo1980 (21-01-13)
Direi di fare la Raccomandata 1 che arriva in un giorno...!! Allora ragazzi non mettiamo il fatto del "mese" che dite? @FrancescaFra @hellrizer @ulver e anke gli altri domani mattina devo spedire e devo avere tutto pronto![]()
thesicilyman (21-01-13)
io sostituirei
- il problema per quasi tutti si è presentato non immediatamente, ma da circa un mese a questa parte, di fatto rendendo impossibile effettuare il cambio in garanzia, portandolo immediatamente indietro al negozio.
con:
- questo problema non è stato immediatamente verificabile in quanto si è presentato in tempi diversi per ogni utente, di fatto rendendo impossibile effettuare il cambio in garanzia portandolo immediatamente indietro al negozio.
Francescafra (22-01-13),leostra (22-01-13),thesicilyman (21-01-13)
diegocaldarelli (22-01-13)
Sono d'accordo con le ultime modifiche alla lettera, è meglio evitare di indicare un termine preciso per il SOD anche perchè non abbiamo tutti fatto l'acquisto in unica data e come ben sappiamo il problema si manifesta in maniera assolutamente discontinua - Ho fatto la prova della carica della batteria........ ecc. dopo tre giorni scarsi oggi è tornato in SOD !
Non dovremmo anche accennare che alla lettera alleghiamo le segnalazioni?
Si in effetti nel testo dell'email che abbiamo mandato c'era. Magari aggiungi in fondo:
"In allegato presentiamo documentazione che stiamo raccogliendo dai possessori di Galaxy S2 che hanno riscontrato il problema." o qualcosa di simile,francesca se leggi dacci un occhio anche tu e magari correggi che io non sono un gran scrittore![]()
thesicilyman (22-01-13)