CERCA
PER MODELLO
Pagina 122 di 184 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se insisto ma secondo me non è davvero il caso di dire che il problema ha iniziato a manifestarsi dopo un mese perchè è come dire che i telefoni sono usciti dalla fabbrica FUNZIONANTI mentre per un altissima percentuale delle persone che sono intervenute qui la cosa non è andata così.Vi ricordo che chi leggerá la lettera saranno probabilmente degli avvocati che non vedono l'ora di trovare cazzate del genere a cui attaccarsi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    il primo episodio l'ho avuto il giorno dopo l'acquisto ovvero il 10 gennaio 2013

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

in merito a questo passaggio:<<un altra cosa che volevo chiedere e se dobbiamo riunirci per mandare la raccomandata ai negozianti? o ognuno fa per se? pensavo al massimo ci possiamo riunire quelli che hanno comprato nelle stesso gruppo di negozi...fatemi sapere>> come si procede quindi?

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    in merito a questo passaggio:<<un altra cosa che volevo chiedere e se dobbiamo riunirci per mandare la raccomandata ai negozianti? o ognuno fa per se? pensavo al massimo ci possiamo riunire quelli che hanno comprato nelle stesso gruppo di negozi...fatemi sapere>> come si procede quindi?
    Direi che ognuno fà per se..!! alla fine non siamo tenuti a farlo tutti...!! Io mi sto convincendo di mandare solo a Samsung e poi se non rispondono parlo con l'avvocato e ci pensa lui..!! perchè mi sa che spendo altri soldi inutilmente..!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato thesicilyman per il post:

lollo1980 (21-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Direi di fare la Raccomandata 1 che arriva in un giorno...!! Allora ragazzi non mettiamo il fatto del "mese" che dite? @FrancescaFra @hellrizer @ulver e anke gli altri domani mattina devo spedire e devo avere tutto pronto

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Direi di fare la Raccomandata 1 che arriva in un giorno...!! Allora ragazzi non mettiamo il fatto del "mese" che dite? @FrancescaFra @hellrizer @ulver e anke gli altri domani mattina devo spedire e devo avere tutto pronto
    Io la mia l'ho già detta sicily,se fosse per me non lo metterei,poi se eventualmente dovessero chiedere chiarimenti valuteremo cosa dirgli. Per la raccomandata vedi tu,sai già quanto pesa la busta? se è sotto i 250g costa 6,05 € se no 9,08 €.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Hellrizer per il post:

thesicilyman (21-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

io sostituirei
    - il problema per quasi tutti si è presentato non immediatamente, ma da circa un mese a questa parte, di fatto rendendo impossibile effettuare il cambio in garanzia, portandolo immediatamente indietro al negozio.

con:

- questo problema non è stato immediatamente verificabile in quanto si è presentato in tempi diversi per ogni utente, di fatto rendendo impossibile effettuare il cambio in garanzia portandolo immediatamente indietro al negozio.

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iamtheng per il post:

Francescafra (22-01-13),leostra (22-01-13),thesicilyman (21-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Io la mia l'ho già detta sicily,se fosse per me non lo metterei,poi se eventualmente dovessero chiedere chiarimenti valuteremo cosa dirgli. Per la raccomandata vedi tu,sai già quanto pesa la busta? se è sotto i 250g costa 6,05 € se no 9,08 €.
    sono 14 fogli + la busta, secondo me non dovrebbe pesare più di 250g

12. Il seguente Utente ha ringraziato thesicilyman per il post:

diegocaldarelli (22-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo con le ultime modifiche alla lettera, è meglio evitare di indicare un termine preciso per il SOD anche perchè non abbiamo tutti fatto l'acquisto in unica data e come ben sappiamo il problema si manifesta in maniera assolutamente discontinua - Ho fatto la prova della carica della batteria........ ecc. dopo tre giorni scarsi oggi è tornato in SOD !

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Non dovremmo anche accennare che alla lettera alleghiamo le segnalazioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Non dovremmo anche accennare che alla lettera alleghiamo le segnalazioni?
    Si in effetti nel testo dell'email che abbiamo mandato c'era. Magari aggiungi in fondo:

"In allegato presentiamo documentazione che stiamo raccogliendo dai possessori di Galaxy S2 che hanno riscontrato il problema." o qualcosa di simile,francesca se leggi dacci un occhio anche tu e magari correggi che io non sono un gran scrittore

16. Il seguente Utente ha ringraziato Hellrizer per il post:

thesicilyman (22-01-13)

Pagina 122 di 184 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio