CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 184 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, cerchiamo di amplificare un po' la segnalazione del problema come , ho visto, sta già facendo qualcuno.
    Andate sulla pagina facebook di samsung mobile italia e commentiamo ogni post linkando questa discussione.
    È assurdo acquistare un telefono nuovo e, dal giorno dopo, mandarlo in assistenza (inutilmente).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao amici di sventura! Sono stata via 2 giorni e ho perso un pò il punto, ho letto gli ultimi post, dunque la mandate via pec? Siamo certi del valore equiparato a raccomandata? Magari anche un fax giusto per avere un rapportino di invio? Mandate oggi? Altre news da Samsung (ovviamente no....lo chiedo giusto per scrupolo )?

Baby Droid L'avatar di stuff

Smartphone
    VKWorld VK700

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti i compagni di sventura afflitti dal SOD, anch'io ho compilato il form da inviare a Samsung.
    Vorrei suggerire a chi si farà carico di inviare la PEC, di aggiungere per conoscenza l'indirizzo mail di tutti coloro che hanno aderito.
    Capisco ci voglia del tempo, ma sarebbe importante per ognuno di noi avere una copia della mail da utilizzare nei confronti di Samsung e soprattutto farebbe notare a questi signori come, dietro questa lamentela, ci sia un gruppo di persone (anzi scusate, di CLIENTI attuali e futuri, perché è solo questo che conta).
    Grazie a tutti per quest'iniziativa e per il tempo dedicato a questa discussione.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato dal mio VKWorld VK700

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io per le mani ho 3 samsung galaxy S2, uno bianco e due neri.
    Per la precisione uno è mio ed è aziendale (preso per un dipendente) ed è brand H3G, aggiornato a 4.0.3 con continui SOD. L'ho dovuto aggiornare ieri a 4.1.2 per vedere come va, non potevo lasciarlo senza telefono e in quelle condizioni.

L'altro è uno bianco, regalato alla mia ragazza, aggiornato a 4.0.3, nessun SOD, ma con il problema dell'antenna che perde il segnale e necessità di riavvio per ripristinarlo (c'è un'altra lunga discussione per questo problema, quindi non è un caso isolato).

L'ultimo è di un mio amico, acquistato su mio consiglio (quindi mi sento responsabile). L'aveva aggiornato a 4.0.3 ma era una macello. Ora lo tiene con Gingerbread e mi dice che avrà un SOD sporadici ma comunque presenti, una media di uno alla settimana.

Che dite? per questi tre telefoni? metto in carico solo il primo nel vostro database o tutti e 3?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantuz83 Visualizza il messaggio
    io per le mani ho 3 samsung galaxy S2, uno bianco e due neri.
    Per la precisione uno è mio ed è aziendale (preso per un dipendente) ed è brand H3G, aggiornato a 4.0.3 con continui SOD. L'ho dovuto aggiornare ieri a 4.1.2 per vedere come va, non potevo lasciarlo senza telefono e in quelle condizioni.

L'altro è uno bianco, regalato alla mia ragazza, aggiornato a 4.0.3, nessun SOD, ma con il problema dell'antenna che perde il segnale e necessità di riavvio per ripristinarlo (c'è un'altra lunga discussione per questo problema, quindi non è un caso isolato).

L'ultimo è di un mio amico, acquistato su mio consiglio (quindi mi sento responsabile). L'aveva aggiornato a 4.0.3 ma era una macello. Ora lo tiene con Gingerbread e mi dice che avrà un SOD sporadici ma comunque presenti, una media di uno alla settimana.

Che dite? per questi tre telefoni? metto in carico solo il primo nel vostro database o tutti e 3?
    Se tutti e tre presentano il problema direi che li puoi mettere tutti e tre.

Comunque la situazione sta diventando insostenibile,sta mattina alle 8 stacco il telefono dalla carica per andare a lavorare (tra le altre cose mi sono scordato di attivare qualsiasi connessione quindi non c'era veramente niente che stesse consumando batteria), alle 8.30 fermo al semaforo vado a sbloccarlo per attivare la connessione e niente...SOD. Tra bestemmie varie lo riavvio e sorpresa,batteria all'85% , ma che cacchio fa sto telefono quando è in blocco??

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

@bobonel .... non ripesco più la lettera, volevo solo dirti, se non c'è già scritto (non me lo ricordo ), di fare cenno al fatto che, siamo in 70 (circa) ma che il form resterà on line e il numero sta continuando a crescere rapidamente.....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi vediamo di concludere in giornata, chi è che si presta ufficialmente a mandare la Pec, così gli invio il file in excel, mi pare di aver capito thesicilyman.
    Fate le ultime modifiche alla mail, bisogna aggiungere gli ultimi dettagli suggeriti ed è perfetta.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescafra Visualizza il messaggio
    @bobonel .... non ripesco più la lettera, volevo solo dirti, se non c'è già scritto (non me lo ricordo ), di fare cenno al fatto che, siamo in 70 (circa) ma che il form resterà on line e il numero sta continuando a crescere rapidamente.....
    Francesca la lettera nella sua ultima versione è al messaggio 696...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    Ragazzi vediamo di concludere in giornata, chi è che si presta ufficialmente a mandare la Pec, così gli invio il file in excel, mi pare di aver capito thesicilyman.
    Fate le ultime modifiche alla mail, bisogna aggiungere gli ultimi dettagli suggeriti ed è perfetta.
    La mail credo che volesse mandarla thesicilyman che ti ha chiesto di mandargli tutto a maypeppe@alice.it . Però ho qualche dubbio,la cosa della "certificazione" non funziona solo se entrambe le email (di chi invia e di chi riceve) sono PEC?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

si confermo, la PEC funziona correttamente solo se mittente e destinatario sono PEC.

Pagina 72 di 184 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio