figurati, grazie a te che ti sei fatto carico di fare sta cosa per tutti![]()
thesicilyman (23-01-13)
Ragazzi naturalmente io non resisto!Sto scaricando il Jelly Bean spagnolo ufficiale e tra un paio di ore lo carico sul mio S2 SODDATO con Odin!Vediamo se il sod si presenta![]()
lollo1980 (23-01-13),thesicilyman (23-01-13)
Salve.
Anche io ho un problema di blocco, ma dopo aver scaricato una app. E' una app di fonti (caratteri tipografici, per intenderci) che dalla descrizione sul market non richiedeva i permessi di root nè altro di particolare, bastava scaricarla e selezionare il carattere dalle impostazioni del telefono. L' ho fatto, ma nel momento in cui ho selezionato il carattere, il telefono si è spento e riacceso, fermandosi alla schermata con la grande S luminosa e scaldando parecchio.
Per favore, datemi un consiglio.
lollo1980 (23-01-13),thesicilyman (23-01-13)
Ragazzi mi ha contattato groupon per la sostituzione del s2.. glielò dò secondo voi o aspetto ?
se il vostro telefono entra 3 volte in assistenza per lo stesso motivo, samsung ha il diritto di sostituire il telefono, (non me lo sono inventato io, ma lo dice la legge, che è servita anche a me per esperienza) la legge in questo caso è come se dicesse la prima si perdona la seconda si ragiona e la terza si bastona, e la quarta vi sostituiscono il telefono!![]()
ahaha voglio proprio vedere che succede. Non oso immaginare se il SOD si presenta anche con Jelly Bean ufficiale
@francescafra sto scaricando il file da sammobile, poi lo carico (flasho) attraverso un programma chiamato odin sul terminale. tutto molto semplice, chiaramente si rischia che se qualcosa va storto il terminale si bricca. Ma è molto difficile. Vi tengo aggiornati