QUESTA E' LA MAIL UFFICIALE
sei.privacy@partner.samsung.com
Sono i dati che NEL SITO vengono indicati come ufficiali:
Contattaci
Potrete contattarci scrivendo al seguente indirizzo:
Samsung Electronics Italia S.p.A.
Via Carlo Donat Cattin, 5
20063 Cernusco sul Naviglio (Mi)
oppure per email:
sei.privacy@partner.samsung.com
L'indirizzo l'ha scritto franklin sopra,magari si aggiunge alla cortese attenzione del responsabile rapporti con la clientela o qualcosa di simile,non so quale sia la figura precisa. Saranno anche righe ma pet stamparle di fogli ce ne vogliono un bel po...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
questi dati figurano sulla pagina "Contattaci" relativa alle politiche di gestione della privacy di Samsung...non so se in caso di reclamo tecnico la mail venga cestinata o cortesemente girata a chi di dovere...l'indirizzo invece sembra quello della sede legale di samsung italia...
thesicilyman (15-01-13)
Ragazzi con questo indirizzo ho trovato questa pec SAMSUNG.ITALIA@CGN.LEGALMAIL.IT quindi mando qua ok?
Grandioso!!
vai vai! vedrai che lì arriva sicuramente! avremo così anche conferma di consegna e lettura![]()
che vergognosi però.....una mattinata per trovare un indirizzo pec....l'hanno imboscato proprio bene eh? chiaro, non vogliono farsi trovare.....coda di paglia??!!![]()
Ecco ragazzi:
Ricevuta di avvenuta consegna
Il giorno 15/01/2013 alle ore 12:01:45 (+0100) il messaggio "Richiesta di Sostituzione/riparazione Galaxy S2 SOD" proveniente da "maggio.uova@pec.it" ed indirizzato a "samsung.italia@cgn.legalmail.it" è stato consegnato nella casella di destinazione.
Questa ricevuta, per Sua garanzia, è firmata digitalmente e la preghiamo di conservarla come attestato della consegna nella casella indicata
Francescafra (15-01-13),frenklin89 (15-01-13),Hellrizer (15-01-13),leostra (15-01-13),lollo1980 (15-01-13)