CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 184 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'altro giorno ,leggendo i trucchi per risparmiare batteria sull' s2, ho modificato le impostazioni in questo modo: ho fatto impostazioni>wifi>avanzate>mantiene attivo durante la modalità sleep>soltanto quando collegato e mi è andato in sod due volte nel giro di cinque minuti... Non è che sia questo uno dei problemi???
    (ovviamente dopo ho rimesso come prima le impostazioni e non ha più avuto sod)
    Scusate se sbaglio qualcosa ma è la prima volta che scrivo

Inviato dal mio GT-I9100

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    ahaha voglio proprio vedere che succede. Non oso immaginare se il SOD si presenta anche con Jelly Bean ufficiale
    non lo scrivere assolutamente su questo forum, per evitare reazioni incontrollate

dai...sono fiducioso anche io...

4. Il seguente Utente ha ringraziato leostra per il post:

thesicilyman (23-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Aggiugo per completezza che aggiornando con odin si rischia di perdere la garanzia,dipende da quanto sono pignoli quelli che ve lo analizzano quando lo portate.Prima di aggiornare in questo modo quindi pensateci.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato Hellrizer per il post:

thesicilyman (23-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Aggiugo per completezza che aggiornando con odin si rischia di perdere la garanzia,dipende da quanto sono pignoli quelli che ve lo analizzano quando lo portate.Prima di aggiornare in questo modo quindi pensateci.

per un problema di queste dimensioni dubito si possano permettere il lusso di essere "pignoli" e farti quindi decadere la garanzia in caso di ODIN...ma ci sono cmq metodi che ti permettono di riacquisirla, ma siamo off topic, meglio parlarne nella sezione aggiornamenti...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    per un problema di queste dimensioni dubito si possano permettere il lusso di essere "pignoli" e farti quindi decadere la garanzia in caso di ODIN...ma ci sono cmq metodi che ti permettono di riacquisirla, ma siamo off topic, meglio parlarne nella sezione aggiornamenti...
    Ma sai, le grandi aziende fanno di tutto per non doverci smenare nemmeno un centesimo, per cui temo si attaccherebbero a tutto. Questo mi ha frenato dal fare qualsiasi cosa che non fosse provare Load Monitor, Wake Lock o Android Booster per cercare di non fare andare il mio telefono in SOD... Meglio aspettare a questo punto e continuare a pestare sui canali ufficiali come fatto finora! A furia di rompere le palle in continuazione prima o poi si sveglieranno.
    Sto cercando di capire anche se in altri Stati (visto che il SOD non è una faccenda solo Italiana, ma sembra un male incurabile di tutti gli S2) stiano facendo qualche mossa tipo il form da compilare, la raccomandata e altre cose come qui abbiamo fatto tra tutti.
    Poi, se qualche temerario prova JB ufficiale e vede che funziona, beh, allora arriverà presto anche qui!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    Loro potrebbero sempre dirti xhe tu il problema ce l'hai perchè hai installato un firmware non corrispondente a quello del terminale,come ha detto drommer qui sopra si attaccherebbero a tutto pur di non spendere due centesimi in riparazioni. Io comunque ho solo sottolineato la cosa poi ognuno è libero di mettere il firmware che vuole.

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

qualsiasi cosa venga fatta sul cell che non è riconosciuta da samsung, fa decadere la garanzia. (modding, e cambio parti hardware)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Loro potrebbero sempre dirti che tu il problema ce l'hai perchè hai installato un firmware non corrispondente a quello del terminale
    Ma basta rimettere l'ultimo firmware ufficiale che si è trovato nel telefono in modo che Kies riconosca il telefono come aggiornabile ed è tutto come prima. Testato da migliaia di persone.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Loro potrebbero sempre dirti xhe tu il problema ce l'hai perchè hai installato un firmware non corrispondente a quello del terminale,come ha detto drommer qui sopra si attaccherebbero a tutto pur di non spendere due centesimi in riparazioni. Io comunque ho solo sottolineato la cosa poi ognuno è libero di mettere il firmware che vuole.

rimango con seri dubbi in merito...stiamo parlando sempre di rom ufficiali, si darebbero la zappa sui piedi...diverso sarebbe in caso di rom cooked tipo cyano & CO...in ogni caso staremo a vedere,per carità, non voglio insistere

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo, i regolamenti della garanzia sono questi pertanto abbiamo aspettanto tanto non rischiamo adesso di violare la garanzia e darla vinta a quell m...e

Pagina 135 di 184 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio