CERCA
PER MODELLO
Pagina 169 di 184 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: [INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Ho semplicemente installato CPU spy e e mi tiene aggiornato le frequenze della cpu tra cui il deep sleep

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque ho disinstallato wake lock

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marfeca94 Visualizza il messaggio
    Ho semplicemente installato CPU spy e e mi tiene aggiornato le frequenze della cpu tra cui il deep sleep
    era proprio quello a cui stavo pensando...ma non è che per risolvere il SOD abbiano disabilitato il deep sleep? vi dico questo perchè noto che la batteria dura leggermente meno...installando cpu spy però vedo che il tel va tranquillamente a 200mhz ed anche in deep sleep...seguono screenshot

Screenshot_2013-02-11-13-09-19.jpgScreenshot_2013-02-11-13-15-36.jpg
    Ultima modifica di leostra; 11-02-13 alle 14:28 - Motivo: aggiunti screenshot

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

prova ad installare deep sleep e dicci se va in sod o meno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato JB sabato notte e per ora nessun SOD. Ho seguito scrupolosamente i consigli di Zicky aggiornando con kies rasando tutto a zero prima. Per quanto riguarda la batteria, per il momento è tutto ok nel senso che va molto meglio rispetto a prima. Comunque ditemi voi, con una 2000 mah ho fatto 34 ore, durante le quali ho installato tutto quello che avevo prima, e l'ho ricaricata che era al 24% oggi a pranzo. Ultima cosa, entrando nella pagina di configurazione dedicata alla batteria ho notato che il consumo a carico di Android e applicazioni di sistema è drasticamente diminuito. Sperem.
    ciao

7. Il seguente Utente ha ringraziato ringoboy per il post:

Yussy (11-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque non riesco a lanciare il deep sleep. Faccio le operaziomi classiche tipo togliere la batteria e rimetterla ma non va in deelp sleep. Qualcuno di voi sa come di fa con la jelly bean?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

una domanda a tutti coloro che hanno o avevano il problema del SOD: L' S2 vi si bloccava solo quando era formo e bloccato oppure anche quando cercavate di fare ogni piccola cosa?? La batteria vi scaldava?

Vorrei anche riprovare a installare gingerbread e ripartire da li... si può?
    Ultima modifica di superbizz; 11-02-13 alle 19:14

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dai la speranza che JB abbia risolto il SOD è forte...Però ricordo che è necessario un tempo indefinito per appurarlo del tutto.

E scommetto che chi ha ancora SOD con JB usa rom moddate oppure non ha fatto come si deve tutti i wipe e le pulizie dovute, quindi fate riferimento ai thread adeguati e procedete a flashare di nuovo resettando per bene
    In merito ai wipe io per essere più cauto disattiverei addirittura il ripristino automatico e reinstallerei a mano le app poco alla volta tenendo d'occhio il comportamento del SII, perché con una certa probabilità qualcuna di queste che giravano bene su ICS non si sa come si comportino su JB (soprattutto le app "rare" che non vengono aggiornate molto).

Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

In realtà, come ho scritto qualche post fa, non ho installato rom moddate, ma quella UFFICIALE.
    E sono altrettanto sicuro di aver seguito tutti i passaggi alla perfezione, punto dopo punto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Rispondo alla domanda di supebizz.IL mio s2 andava in sod 9 volte su 10 quando era fermo.E in più mi si scaldava anche per ogni minima cosa.Il 4 di questo mese lo portato in assistenza e dato che è import polacco me lo ridaranno tra 3/4 settimane.

Pagina 169 di 184 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio