Ma dite che è fatta perché? Aggiornando a jelly bean si risolve? Oppure per altri motivi? A me non ha funzionato. ..
Help!!!
Ma dite che è fatta perché? Aggiornando a jelly bean si risolve? Oppure per altri motivi? A me non ha funzionato. ..
Help!!!
Ahaha grazie Leostra!Dite che c'è già da festeggiare? Sono al 21esimo giorno senza SOD con Jelly Bean ufficiale. Misà che ci siamo...mi sembra solo un brutto ricordo quel maledetto sod e la disperazione degli utenti in questo thread! Aspetto fino a 30 giorni e poi si festeggia ufficialmente![]()
lollo1980 (11-02-13),thesicilyman (11-02-13),Yussy (11-02-13)
Ho aggiornato il mio s2 a jelly bean, per ora nessuno sod ma è presto perché è passato meno di un giorno, però ho notato che non va più in deelp sleep. Nella versione di Ics avevo Wake lock che mi ha disattivato tale funzionalità. Sapete come fare ad attivare il deep sleep? Ho provato a togliere la batteria e rimetterla na nulla di che. Un consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate l'ignoranza,Cos'è il deep sleep?
Ho un i 9100p debrand e successivamente flashato jelly bean ufficiale.
Vi assicuro che va in SOD, non si blocca solo mentre lo uso, ma se lo lascio fare e vado per riaccenderlo sembra morto.
Ovviamente per adesso non ci sono migliorie. Forse devo aspettare il JB per i9100p?
Ultima modifica di superbizz; 11-02-13 alle 13:52
@superbizz, hai messo la versione per i9100 sul i9100p? non credo sia stata una buona idea...prova a chiedere nell'apposita sezione per non andare ot...questo il link: https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2013-a.html
@Yussy, detto in parole povere il deep sleep è quel momento in cui il processore del telefono scende sotto una certa frequenza per consumare meno batteria, e inizia nel momento in cui il display si spegne e il tel va in standby...
@ Marfeca94, come fai a vedere se il cell va in deep sleep? usi qualche programmino che monitora la frequenza della cpu? hai disinstallato wake lock (come non detto nel caso in cui tu abbia fatto i vari wipe)?
Seguendo le guode ho visto che si poteva...
Inoltre scalda tantissimo.